Conflict of Heroes - Partite Online

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Sono entrato da pochissimo nel mondo ci questo tattico (mezza partita ho fatto :)) ) e il gioco ci è subito piaciuto.
Navigando sul sito della casa ho scoperto che usciranno altre 2 espansioni. Ottima notizia!!!

Ma un'altra cosa che ho scoperto è che c'è un programmino per fare partite online...... 8-O
Sembrerebbe una cosa interessante.

Qualcuno l'ha provato?
Se si, come funziona?
Si riesce a giocare bene?
Qualche commento?
 

eux

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
99
Località
Roma (RM) Ostia
Goblons
0
eh si, gran gioco conflict of heroes.

il programmino che spingono sul sito della Academy Games si chiama sun tzu che è una applicazione che gira solo su windows, ma ce ne sta anche un\'altra che va bene per windows, mac e linux e si chiama Vassal.

Sun zu è molto carino in quanto a effetti, grafica, ed usabilità, ma trovo un po\'antipatica la loro scelta di legarsi esclusivamente a windows. Vassal d\'altro canto è un po\'più \"legnosetto\" ma ci trovi una quantità di giochi e di giocatori che non ha paragone con sun tzu, e poi è più aperto alle varie piattaforme.
 
Alto Basso