Condividere un File non Pdf

Kurta

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
119
Salve , Come da Policy so che non è permesso fare Upload di file non PdF , volevo sapere però una cosa.

A mio Piacere e comodo ho realizzato un File Excel x Tenere Traccia della modalità Campagna di Assalto Imperiale e secondo me sarebbe un valido aiuto a chi gioca questa modalità in quanto il File PdF, che si trova in rete fornito da Asterion, non consente di modificare via via l'andamento delle missioni e tenere traccia in modo chiaro dell'avanzamento del gioco.

Mi faceva piacere condividerlo a chi potrebbe interessare e non ci vedo nulla che violi il copyright ( non ci sono nemmeno immagini) ... come potrei fare?

Saluti
Kurta

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Non so come funziona per quel che riguarda la tana e gli upload sulla stessa, ma se non viola copyright puoi anche upparlo momentaneamente su un qualunque servizio di sharing gratuito

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Kurta

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
119
computerman":37ufrxyh ha scritto:
Non so come funziona per quel che riguarda la tana e gli upload sulla stessa, ma se non viola copyright puoi anche upparlo momentaneamente su un qualunque servizio di sharing gratuito

Non sono pratico mi daresti qualche link facile ed intuitivo?

computerman

Saggio
Editor
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Morgana & Me
Kurta":15pctmrp ha scritto:
computerman":15pctmrp ha scritto:

Non sono pratico mi daresti qualche link facile ed intuitivo?
Vai qui http://www.easybytez.com/
Uppi il file ti da un link e lo rigiri qui...finito.
Non occorre registrazione

Kurta

Gran Maestro
Goblons
119
Fatto !! ma non mi ha dato nessun link!!! ehm....e ora come lo ritrovo ? :Straeyes:

computerman

Saggio
Editor
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Morgana & Me
Kurta":304syws0 ha scritto:
Fatto !! ma non mi ha dato nessun link!!! ehm....e ora come lo ritrovo ? :Straeyes:

A fine up hai il link sia da condividere che per cancellare il file...rifai l'up se non l'hai visto :asd:

Kurta

Gran Maestro
Goblons
119
l'ho fatto 4 volte e anche da un altro pc...dice generating link ma poi non lo fà vedere...
sono passato a DropCanvas ...

Cmq Grazie

Kurta

Alto Basso