CONCEPT in due !?

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Ciao a tutti ... vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato Concept in soli 2 giocatori.. con quali regole ???
Giocate in coppia contro il tempo o magari si può provare anche 1vs1 !?!? grazieeee .. ma merita poi?! :pippotto:
ciao ciao !!
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
cristianorocchi":28s1pmks ha scritto:
Ciao a tutti ... vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato Concept in soli 2 giocatori.. con quali regole ???
Giocate in coppia contro il tempo o magari si può provare anche 1vs1 !?!? grazieeee .. ma merita poi?! :pippotto:
ciao ciao !!

Concept è un party game puro (caratteristica amplificata dal sistema di punteggio del regolamento originale, che rende la competizione quasi inesistente).

Il bello sta quindi nello scervellarsi per far indovinare i concetti e contemporaneamente nel farsi quattro risate per i tentativi più arditi e le giustificazioni più curiose degli altri giocatori.

In due giocatori è giocabile, nel senso che puoi testare la tua capacità di fare indovinare le parole all'altra persona ma a mio modo di vedere una buona fetta del divertimento se ne va.
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.086
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.339
Utente Bgg
poldeold
Essendo un passatempo e non un vero e proprio gioco (visto che manca la componente competitiva del punteggio) lo puoi benissimo giocare in 2. :grin:

ndr: non sono proprio un amante di Concept...
 
Alto Basso