Comuni-dubbio fase offerta

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
Stasera ci siamo fatti la prima partita a Comuni,ed è subito scattato un dubbio:nella fase di offerta per i progetti,il giocatore di turno puo piazzare UN SOLO messo nella colonna che gli interessa,oppure puo piazzare TUTTI E 3 I MESSI in 3 colonne che gli interessano?
 

Asheron

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2007
Messaggi
57
Località
Roma
Goblons
0
uno per ogni turno...cioè ad esempio comincio io e piazzo un messo + un numero di ori (cubetti gialli) che va da 0 a tutti quelli che possiedo in quel momento...poi tocca a te e fai lo stesso, poi tocca a tizio ecc...dopo di che ritocca a me, e posso o prendere tutti i progetti su cui ho piazzato messi (in questo caso una sola colonna), oppure posso piazzare un secondo messo con la stessa modalità...poi ritoccherà a me per le terza volta, e ho di nuovo la stessa scelta. se ho sempre piazzato, la quarta volta che tocca a me devo necessariamente prendere le 3 colonne di progetti in cui ci sono i miei 3 messi
 

luther76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
51
Località
Siena
Goblons
0
Asheron":3edae11r ha scritto:
uno per ogni turno...cioè ad esempio comincio io e piazzo un messo + un numero di ori (cubetti gialli) che va da 0 a tutti quelli che possiedo in quel momento...poi tocca a te e fai lo stesso, poi tocca a tizio ecc...dopo di che ritocca a me, e posso o prendere tutti i progetti su cui ho piazzato messi (in questo caso una sola colonna), oppure posso piazzare un secondo messo con la stessa modalità...poi ritoccherà a me per le terza volta, e ho di nuovo la stessa scelta. se ho sempre piazzato, la quarta volta che tocca a me devo necessariamente prendere le 3 colonne di progetti in cui ci sono i miei 3 messi

grazie 1000 per la rispoosta,asheron :grin:
 

Tataxx

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
1
Località
Poggibonsi
Goblons
0
Asheron":xcqleor4 ha scritto:
uno per ogni turno...cioè ad esempio comincio io e piazzo un messo + un numero di ori (cubetti gialli) che va da 0 a tutti quelli che possiedo in quel momento...poi tocca a te e fai lo stesso, poi tocca a tizio ecc...dopo di che ritocca a me, e posso o prendere tutti i progetti su cui ho piazzato messi (in questo caso una sola colonna), oppure posso piazzare un secondo messo con la stessa modalità...poi ritoccherà a me per le terza volta, e ho di nuovo la stessa scelta. se ho sempre piazzato, la quarta volta che tocca a me devo necessariamente prendere le 3 colonne di progetti in cui ci sono i miei 3 messi



Sono pienamente d'accordo a metà con te.
 
Alto Basso