Compounded

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.090
Località
Aosta
Goblons
522
POche immagini ma sembra mooooolto interessante... Saprei già con chi giocarci... :grin:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Uhm...le espressioni contrattazione tra giocatori e fattore fortuna mi frenano parecchio...i voti alti prima che il gioco esca di solito sono di amici :lol:
comunque aspettiamo il regolamento, magari è interessante comunque.
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Sicuramente molto interessante... mi tira molto per tematica e anche stile grafico... aspetto news più precise! ;)
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Agzaroth":3kznmbsh ha scritto:
Uhm...le espressioni contrattazione tra giocatori e fattore fortuna mi frenano parecchio...i voti alti prima che il gioco esca di solito sono di amici :lol:
comunque aspettiamo il regolamento, magari è interessante comunque.

In effetti...la pesca casuale degli elementi e la conseguente necessità di contrattazione non mi ispira, ma il tema è fantastico, sono pronto a chiudere un occhio.
Poi anche la componentistica, nella sua sobrietà, mi piace.
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
odlos":1wjcutg7 ha scritto:
Agzaroth":1wjcutg7 ha scritto:
Uhm...le espressioni contrattazione tra giocatori e fattore fortuna mi frenano parecchio...i voti alti prima che il gioco esca di solito sono di amici :lol:
comunque aspettiamo il regolamento, magari è interessante comunque.

In effetti...la pesca casuale degli elementi e la conseguente necessità di contrattazione non mi ispira, ma il tema è fantastico, sono pronto a chiudere un occhio.
Poi anche la componentistica, nella sua sobrietà, mi piace.

la pesca casuale potrebbe essere frustrante è vero, ma se il gioco rimane comunque divertente sono disposto a chiudere un occhio anche io su questo aspetto. il tema è molto originale, aspettiamo il regolamento sperando non pecchi troppo in profondità di gioco :roll:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.090
Località
Aosta
Goblons
522
MA c'è già una data di uscita per caso?
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
bodybuilder":1ugxl28h ha scritto:
odlos":1ugxl28h ha scritto:
Agzaroth":1ugxl28h ha scritto:
Uhm...le espressioni contrattazione tra giocatori e fattore fortuna mi frenano parecchio...i voti alti prima che il gioco esca di solito sono di amici :lol:
comunque aspettiamo il regolamento, magari è interessante comunque.

In effetti...la pesca casuale degli elementi e la conseguente necessità di contrattazione non mi ispira, ma il tema è fantastico, sono pronto a chiudere un occhio.
Poi anche la componentistica, nella sua sobrietà, mi piace.

la pesca casuale potrebbe essere frustrante è vero, ma se il gioco rimane comunque divertente sono disposto a chiudere un occhio anche io su questo aspetto. il tema è molto originale, aspettiamo il regolamento sperando non pecchi troppo in profondità di gioco :roll:
Da quello che dite il sistema di gioco pare simile a quello di VivaJava in cui invece degli elementi e delle molecole ci sono i chicchi e le miscele... giusto? Spero di no... :roll:
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Andrew":8c57708n ha scritto:
bodybuilder":8c57708n ha scritto:
odlos":8c57708n ha scritto:
Agzaroth":8c57708n ha scritto:
Uhm...le espressioni contrattazione tra giocatori e fattore fortuna mi frenano parecchio...i voti alti prima che il gioco esca di solito sono di amici :lol:
comunque aspettiamo il regolamento, magari è interessante comunque.

In effetti...la pesca casuale degli elementi e la conseguente necessità di contrattazione non mi ispira, ma il tema è fantastico, sono pronto a chiudere un occhio.
Poi anche la componentistica, nella sua sobrietà, mi piace.

la pesca casuale potrebbe essere frustrante è vero, ma se il gioco rimane comunque divertente sono disposto a chiudere un occhio anche io su questo aspetto. il tema è molto originale, aspettiamo il regolamento sperando non pecchi troppo in profondità di gioco :roll:
Da quello che dite il sistema di gioco pare simile a quello di VivaJava in cui invece degli elementi e delle molecole ci sono i chicchi e le miscele... giusto? Spero di no... :roll:

VivaJava? Non saprei, non conosco.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.090
Località
Aosta
Goblons
522

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.298
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
153
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Ri-uppo il topic.

Qualcuno ne sa di più su questo gioco?
Mi è parso di vederlo in vendita ad Essen ma avevo/ho ancora pochissime informazioni in merito.. qualcuno l'ha provato?

Thx
 
Alto Basso