Complimenti...Golden Demon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Andrea, un ragazzo che dipinge per il Negozio Giocofollia di Piazza della Balduina... ha vinto 2 Golden D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scene di battaglia... con 1 tagliagoblin...
e personaggio del 40k con un Orko in Megarmatura....
A breve tenterò di fotografare i pezzi e metterli on-line... (alcuni sono modelli miei che gli ho dato da dipingere...)
ancora complimenti!!!!
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
WAHOOOOO BRAVISSIMO!
 

Nefasto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2004
Messaggi
64
Località
Roma
Goblons
0
Spero che anchio arrivero a quel livello di pittura un giorno e il mio sogno avere un golden demon
 

Thorek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
40
Località
Roma
Sito Web
www.crazytotem.com
Goblons
0
Complimenti anche da parte mia .
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
complimentoni :D
 

JudasIscariot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2004
Messaggi
5
Goblons
0
Complimentoni :)

utilizzo questo post per fare i complimenti al vincitore e per salutare tutti visto che questo è il mio primo messaggio sul forum :) ..ancora complimenti
Judas ....
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Re: Complimentoni :)

JudasIscariot":21klmbz4 ha scritto:
utilizzo questo post per fare i complimenti al vincitore e per salutare tutti visto che questo è il mio primo messaggio sul forum :) ..ancora complimenti
Judas ....

Saluti e ben arrivato.
Di dove sei?
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Faccio i mei complimenti ufficiali al vincitore. BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma un giorno anch'io sarò così .........................:cry:
 

JudasIscariot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2004
Messaggi
5
Goblons
0
sono di roma mork :) come il buon thorek
 

oloz_frag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2004
Messaggi
38
Località
Roma
Goblons
0
Very compliment 8-O !

Non è una cosa da poco, non vedo l'ora di vedere le foto e magari se esponete la minia al negozio anche di vederla dal vero! :grin:
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
oloz_frag":2mmz255m ha scritto:
Very compliment 8-O !

Non è una cosa da poco, non vedo l'ora di vedere le foto e magari se esponete la minia al negozio anche di vederla dal vero! :grin:

Le foto sono al negozio Giocofollia di piazza della Balduina 35, e comunque non sono i suoi pezzi migliori... :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso