[Completata] Eldritch Horror - traduzione manuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NicolaM3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
asgard.forumfree.it
Goblons
0
Mi prenoto per la suddetta traduzione, sempre con layout originale.

Tradurrò anche la reference guide e le faq ufficiali, non aspettatevi tempi brevi però perchè sono 34 pagine in tutto :caffe:
Poi come al solito se qualcuno si offre come revisore, ben venga, ho visto che dopo aver tradotto 20 pagine mi passa un pò la voglia di leggere ancora lo stesso manuale :sisi:

NicolaM3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
asgard.forumfree.it
Goblons
0
Re: [Prenotazione] Eldritch Horror - traduzione manuale

STATUS
manuale: 14/16 pagine
reference guide: 0%
Errata/FAQ: 0%

NicolaM3

Babbano
Sito Web
asgard.forumfree.it
Goblons
0

STATUS
manuale: 99%
reference guide: 0%
Errata/FAQ: 0%

Finito il manuale, pronto per la revisione
Manca solo un pezzo di brano totalmente ininfluente nel gioco (è solo narrativo) ma devo capire come fare a modificarlo senza diventare scemo perchè è "storto" e non ho idea di come fare per ora

NicolaM3

Babbano
Sito Web
asgard.forumfree.it
Goblons
0

renberche":59jl7bq9 ha scritto:
Daje :approva:

oh ti ricordo che prima avanzo sempre na partita ad arkham horror eh... :sisi: altrimenti la tua collezione fa sta fine :flamer:

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91

Ciao Nicola, ma hai intenzione di tradurre anche le carte?

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
31

Scusate se lo chiedo ma questo gioco non doveva essere tradotto da Giochi Uniti. :?:
Lo chiedo perché stavo aspettando appunto la versione italiana, e non vorrei aver perso un eventuale smentita da parte di giochi uniti nel qual caso mi comprerò anch'io una scatola inglese. :-(

Riguardo alla richiesta delle carte io credo che la traduzione delle carte sia quasi più importante delle regole, in tutti i casi grazie per l'impegno. :approva:

NicolaM3

Babbano
Sito Web
asgard.forumfree.it
Goblons
0

rispondo a tutti e due
non tradurrò le carte, anche perchè non le ho fisicamente sottomano ;)
ma da quello che mi ha detto un amico del settore la versione italiana è prevista per settembre, tuttavia spero questa traduzione sia utile a coloro che non vogliono aspettare così tanto, o che l'hanno già acquistato

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91

Grazie mille Nicola, comunque le carte dovrebbero essere un bel po, quindi in realtà sbattersi così tanto per poi sapere che uscirà la versione ufficiale in ita avrebbe anche poco senso.
E poi ritagliare ed imbustare passa 200 carte è da suicidio.... :alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico:

NicolaM3

Babbano
Sito Web
asgard.forumfree.it
Goblons
0

Manuale uppato
Reference guide: 2/16
FAQ & errata: 0%

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.266
Sarebbe il top avere anche i manuali delle espansioni, qualche volenteroso goblin?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
800
Utente Bgg
gavhriel
La linea Eldritch Horror è pubblicata in italiano da Giochi Uniti, pertanto le traduzioni amatoriali non sono né caricabili né richiedibili in Tana.

Se l'editore lo vorrà le pubblicherà sul suo sito come il resto del loro materiale.

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.266
Idem per le Fantasy Flight in inglese?

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24.241.960
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
LordBalod":1krmyeuk ha scritto:
Idem per le Fantasy Flight in inglese?

[tag]LordBalod[/tag], come già detto da Gavhriel, sulla Tana è possibile pubblicare solo il materiale amatoriale (trovato anche su BGG) e non il materiale ufficiale edito in italiano.
Questo comporta che il materiale già caricato verrà rimosso in caso di localizzazioni.

Ti invito a leggere qui
vademecum-su-cosa-e-possibile-pubblicare-t86782.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso