Commenti degli utenti: link a schede gioco / recensioni

Baggins

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
2.325
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
frodobaggins
Board Game Arena
baggins
Volevo dare un suggerimento.
Attualmente i commenti degli utenti ai giochi sono visibili esclusivamente dalla scheda gioco e non dalla recensione. Ora, penso che la maggior parte degli utenti si incuriosisca di un gioco non tanto leggendone la scheda gioco quanto piuttosto cliccando su una recensione, specialmente se è una recensione nuova. In questo modo però l'utente non visualizza immediatamente i commenti degli altri utenti: se lo vuole fare deve prima richiamare la scheda gioco dove sul fondo troverà i commenti - un'operazione che un utente non particolarmente esperto potrebbe anche ignorare. Mi sembra che in questo modo i commenti degli utenti della Tana (che almeno per me sono stati e sono una preziosissima fonte di informazioni) siano meno fruibili da tutti proprio perché sono poco visibili.

Il suggerimento è quindi: si potrebbe fare in modo da collegare i commenti degli utenti ANCHE alle recensioni oltre che alla scheda gioco, in modo da visualizzarli anche cliccando su una recensione? In questo modo rimarrebbero più visibili e quindi fruibili.

Grazie! :grin:
 

robyboby

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
3
Località
trento
Goblons
0
scusate per la mia assenza credo ormai più che biennale e ancor più scusate per le osservazioni fatte da chi non ha seguito il passaggio al nuovo sito. La Tana per me era un riferimento fantastico per i giochi di cui volevo sapere, mi avete aiutato a comprare delle ottime cose, ho potuto dare consigli agli amici e vantarmi delle mie conoscenze grazie a voi. Ora però col nuovo sito la cosa mi pare piuttosto faticosa e complessa, sicuramente ha perso immediatezza. Certo i giochi sono tantissimi, ci sono diverse versioni, ma una volta trovavi tutto in due clic, ora bisogna un po' andare a cercare le cose, almeno questa è la mia impressione.
Comunque buon lavoro
 
Alto Basso