Najve
Illuminato

Ugg ne ha ancora qualche copia appena giunta ieri... da altri il napoleonics 5th printing è terminato all'istante
Sai per caso se hanno ristampato e se sono disponibili anche le espansioni?Ugg ne ha ancora qualche copia appena giunta ieri... da altri il napoleonics 5th printing è terminato all'istante
Io aspetto gli store italiani, vediamo se risparmiamo la spedizione, da ugg sono 13 euroSai per caso se hanno ristampato e se sono disponibili anche le espansioni?
Ho solo il base e tre delle espansioni (Russia, Prussia e Austria) vorrei acquistarle.
DADI NUOVI STAMPATI... via gli adesivi da Napoleonics... io farò un mix di questi nuovi (gli stessi già venduti in p500 ai soli 400 che han partecipato!) e quelli vecchi dall'espansione Epic... ora resto in attesa del p500 per la esp. #5Ma questa nuova edizione ha dei dadi tutti nuovi o sono sempre gli stessi?
Ma anche la quarta ristampa ha i dadi con gli adesivi?DADI NUOVI STAMPATI... via gli adesivi da Napoleonics... io farò un mix di questi nuovi (gli stessi già venduti in p500 ai soli 400 che han partecipato!) e quelli vecchi dall'espansione Epic... ora resto in attesa del p500 per la esp. #5
Non ne ho idea, credo però che soltanto questa abbia quelli senza adesivi, ma è una supposizione...Ma anche la quarta ristampa ha i dadi con gli adesivi?
non ti conveniva altrove? perchè lo pagavi 80/85 senza ss.Ho preso anche 'L'armata austriaca', ma fuori dal P500... 55$ di ss. Una fucilata!!
ho capito. cmq sul sito giochideigrandi e ugg erano tutte disponibili mi pare, tranne generals, che lo sarà a breveAbito a Trento,, sono in carrozzina e non guido... Trovarla non sarebbe stato semplice
Prese 2... davvero sconto gradito.Segnalo ancora in sconto le espansioni di Napoleonics su igiochideigrandi, a 60 euro l'una tranne Spanish Army a 48!