Informazioni Command & Colors: Ancients - Pezzo mancante

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Ciao a tutti.
Mi è arrivato C&C Ancients e, prima di mettermi ad attaccare gli adesivi (che non capisco perché non lo fanno loro, ma vabbe'), ho contato i segnalini in legno ed ho visto che i blocchi rettangolari sono 13 (5 romani e 8 cartaginesi) invece di 14. Per contro i blocchi quadrati medi sono 82 invece di 81.
Rispetto agli adesivi sui fogli, non avrei problemi perché i rettangolari sono 5 romani e 7 cartaginesi.
Cosa mi suggerite? Rimandarlo indietro? La cosa che mi frena è che ci è voluto molto perché arrivasse.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Aggiungo che, se mi dovesse piacere, potrei prendere le espansioni 2 e 3, potrei avere problemi?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
968
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
397
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Gli adesivi li fanno attaccare ai clienti perché così il gioco costa meno.

Il pezzo che manca è uno spare, non ti serve per giocare, così come gli adesivi che vengono forniti sono in numero maggiore rispetto ai pezzi che puoi mettere in campo. Anche quelli sono spare. Come hai notato da solo tu hai già i pezzi che ti servono, quindi perché mandarlo indietro? Non c'è motivo.
Dei pezzi quadrati (che sono 82 nella tua scatola) ne userai solo 75.

Buon gioco.
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Gli adesivi li fanno attaccare ai clienti perché così il gioco costa meno.

Il pezzo che manca è uno spare, non ti serve per giocare, così come gli adesivi che vengono forniti sono in numero maggiore rispetto ai pezzi che puoi mettere in campo. Anche quelli sono spare. Come hai notato da solo tu hai già i pezzi che ti servono, quindi perché mandarlo indietro? Non c'è motivo.
Dei pezzi quadrati (che sono 82 nella tua scatola) ne userai solo 75.

Buon gioco.
Grazie mille ;).

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Gli adesivi li fanno attaccare ai clienti perché così il gioco costa meno.
Sto attendendo gli adesivi, credo sia uno dei casi in cui vale più il gioco usato del nuovo... 😄
A parte le battute è molto seccante che uno dei fogli sia uscito tagliato male, è una penna staccare quelli adesivi in maniera decente senza strapparli.
 

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
968
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
397
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Sto attendendo gli adesivi, credo sia uno dei casi in cui vale più il gioco usato del nuovo... 😄

Non è una battuta, ma una verità, bisogna mettere in conto qualche ora per attaccarli tutti.
L'amico Gaetano che aveva acquistato usato il base usato in un momento in cui non era disponibile nuovo, capito il pericolo provvide ad acquistare usato anche il resto della serie.
 
Alto Basso