come ruotare una mappa

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
321
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Amici come devo fare per fare ruotare una mappa comodamente attorno ad un perno centrale?
Quindi che accessori mi occorrono? Dove si possono acquistare?
Grazie!

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Potresti essere più preciso?
Un tabellone con una mappa disegnata?

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
321
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Mi sono espresso in maniera incomprensibile... Devo far ruotare una mappa modulare (fatta di tiles) su un tabellone.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

francoletizia

Veterano
Necroposting 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
badiolik":10f510i8 ha scritto:
Mi sono espresso in maniera incomprensibile... Devo far ruotare una mappa modulare (fatta di tiles) su un tabellone.

ma sotto ha una base rigida unica o sono più pezzi?

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178
Vai dai cinesi, compri un vassoio girevole per Televisori, e ci appoggi sopra il tabellone rigido.
Penso che con una 10ina di euri, risolvi il problema :approva:

francoletizia

Veterano
Necroposting 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
badiolik":20c737zu ha scritto:
Sotto una base rigida Franco

se la base sotto è rigida basta che incolli al centro una piccola parte di una sfera (pallina da ping pong o altra di plastica) ed il tabellone ruota facilmente (vedi scarabeo versione con tabellone rigido)

badiolik

Grande Saggio
Sito Web
Goblons
321
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Intanto grazie per i suggerimenti.
Ma non esistono in ferramenta dei piccoli perni, che possano fare una funzione tipo la rondella de I palazzi di Carrara, o di Vikings?

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178
La mia soluzione è molto meno costosa, e molto più semplice da attuare e molto stabile anche durante la rotazione :approva:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
287
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vinted
theclapofonehand
shinjy01":tt0ik1lf ha scritto:
La mia soluzione è molto meno costosa, e molto più semplice da attuare e molto stabile anche durante la rotazione :approva:

confermo è la soluzione costi benefici migliore.

Alto Basso