Come richiedere un avatar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nather

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2004
Messaggi
87
Località
Pavia - Roma
Sito Web
www.salazar.it
Goblons
0
Per richiedere un avatar inserire un nuovo post, possibilmente con il vostro nick nel Soggetto del post. Nella richiesta potete inserire le caratteristiche che desiderate. Tenete sempre presente che:

  • A. Chiunque sia un utente della Tana dei Goblin e senta scorrere nelle sue vene del sangue verde, può richiedere un avatar-goblin personalizzato.

    B. L'avatar deve essere un goblin. Niente richieste su elfi, nani o umani, da sempre nostri acerrimi nemici.

    C. L'avatar deve avere una colorazione che oscilla tra grigio, blu, verde o rosso. Niente rosa, bianco o colori pastello, tranne rarissimi casi particolari.

    D. La richiesta deve essere fatta con un nuovo post (salvo le richieste già arrivate, a cui sto lavorando), non persa nei meandri del forum. Alcune forum li leggo meno, quindi potrei perdere il messaggio.

    E. I tempi di consegna sono compatibili con il mio lavoro (reale) e la mia famiglia che non vorrei mi sfrattasse. Cerco, nei miei limiti, di essere veloce ma il mio tempo libero è quello che è.

    F. Darò una preview dell'avatar a matita. Se avete commenti, non vi piace, cambiate idea sul colore e via discorrendo, ditelo in quel momento. Dopo che ho passato la china modificare l'avatar significa farlo da capo.

    G. Nei limiti del possibile cercherò di rispettare l'ordine degli avatar a seconda delle richieste. Non è detto che sia possibile. Gli schizzi a matita li faccio quando ho cinque minuti di tempo. Quindi vado a memoria sulle richieste fatte. Ed in ogni caso le richieste che vengono dall'alto, avranno una priorità assoluta.

    H. Non amo moderare i forum. Quindi atteniamoci agli avatar. Poi abbiamo una marea di spazio per parlare di quello che più ci piace.
Questo post è ovviamente soggetto a modifiche.

Nather
Gianluca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso