Come diavolo si chiamava ....uff

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Ciao raga... qualche mese fa avevo addocchiato un giochillo interessante , MA ORA CHE VOLEVO ACQUISTARLO , NON RICORDO PIU' IL TITOLO .... mi affido a voi : è ambientato nel Mar Baltico ( si giocava sulla mappa tipo invecchiata mi pare ) si usano navi mercantili e c'è un percorso da fare .... non vi dice nulla ?! Cosa ne pensate di quel gioco ?!? mi piaceva la mappa ,e costava pure poco ricordo .. ;)
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
cristianorocchi":3l3al61c ha scritto:
Ciao raga... qualche mese fa avevo addocchiato un giochillo interessante , MA ORA CHE VOLEVO ACQUISTARLO , NON RICORDO PIU' IL TITOLO .... mi affido a voi : è ambientato nel Mar Baltico ( si giocava sulla mappa tipo invecchiata mi pare ) si usano navi mercantili e c'è un percorso da fare .... non vi dice nulla ?! Cosa ne pensate di quel gioco ?!? mi piaceva la mappa ,e costava pure poco ricordo .. ;)
Hansa?

http://boardgamegeek.com/image/60387/hansa
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
GRANDISSIMO... CHE TEMPISMO!!! E' PROPRIO LUI... BELLO!?!?!

nand":3l2a0s4h ha scritto:
cristianorocchi":3l2a0s4h ha scritto:
Ciao raga... qualche mese fa avevo addocchiato un giochillo interessante , MA ORA CHE VOLEVO ACQUISTARLO , NON RICORDO PIU' IL TITOLO .... mi affido a voi : è ambientato nel Mar Baltico ( si giocava sulla mappa tipo invecchiata mi pare ) si usano navi mercantili e c'è un percorso da fare .... non vi dice nulla ?! Cosa ne pensate di quel gioco ?!? mi piaceva la mappa ,e costava pure poco ricordo .. ;)
Hansa?

http://boardgamegeek.com/image/60387/hansa
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.177
Località
Palermo
Goblons
14
Utente Bgg
renard
A me piace molto. E' un gioco tattico, in 2 quasi scacchistico. Costa poco e dura poco, soltanto lo eviterei in 4 perché ha troppi tempi morti perché è impossibile pensare alla propria mossa prima che arrivi il proprio turno non sapendo le condizioni della mappa e la posizione della mappa, in 2-3 è perfetto.
 
Alto Basso