Come colorare i propri BG?

Diego81

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
109
Località
Noventa Vicentina
Goblons
13
Ciao a tutti voi Goblin della notte...e non...vorrei sapere che tipo di colori devo usare per dare un pò di effetto ai miei BG.
Ho appena acquistato "Cleopatra e la società degli architetti", essendo pieno di particolari 3D, ed avendo visto qualche foto sù BGG, vorrei provare anch'io a ravvivarlo un pò.
Ci sono colori particolari per materiale di plastica? Dove li posso trovare? Che tonalità potrei usare per renderlo realistico?
Grazie a tutti!

Ciao e Buona Pasqua!
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
i colori della Vallejo sono buoni.

se vuoi effetti realistici ci sono quelli per lo storico con il tappo bianco. li trovi tutta una gamma di colori che ti permetteranno di colorare i pezzi. usa il protettivo dopo aver dipinto e poi cerca di efitare che i pezzi si mischino o che si possano graffiare e rovinare.



Diego81":1aiqfo7x ha scritto:
Ciao a tutti voi Goblin della notte...e non...vorrei sapere che tipo di colori devo usare per dare un pò di effetto ai miei BG.
Ho appena acquistato "Cleopatra e la società degli architetti", essendo pieno di particolari 3D, ed avendo visto qualche foto sù BGG, vorrei provare anch'io a ravvivarlo un pò.
Ci sono colori particolari per materiale di plastica? Dove li posso trovare? Che tonalità potrei usare per renderlo realistico?
Grazie a tutti!

Ciao e Buona Pasqua!
 

Diego81

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
109
Località
Noventa Vicentina
Goblons
13
Benissimo, grazie mille!
 
Alto Basso