Colpevole!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_Ctan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
79
Località
Roma (castelli romani)
Goblons
0
Beh che dire un gioco fighissimo!!!! Lo conoscete? Io mi sono finito tutte le storie con altri miei amici :grin:
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Si' e' un bellissimo gioco.
Il problema e' che le partite sono limitate (non sono mai uscite delle schede extra).
Comunque anche il gioco non e' adatto prorio a tutti perche' alcuni casi sono non perfettamente descritti con qualche problemino di interpretazione e qualche dibattito tra i giocatori.
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
Cavolo!!! l'ho tirato fuori dalla cassapanca giusto qualche giorno fa... non mi ricordavo neanche di averlo.. :oops:
Ma credo di rispolverarlo a breve!! :)
 

arlon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
82
Località
Roma
Goblons
0
Alex_Ctan":2158jnu3 ha scritto:
Beh che dire un gioco fighissimo!!!! Lo conoscete? Io mi sono finito tutte le storie con altri miei amici :grin:

anch'io ce l'ho, me lo feci regalare un Natale di almeno 15 anni fa, molto divertente, per chi, come me ama il genere, .... ma esiste ancora in commercio?? :?:
 

koale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
24
Località
Palermo
Sito Web
www.ludoland.org
Goblons
0
Alex_Ctan":2zn2chl6 ha scritto:
Beh che dire un gioco fighissimo!!!! Lo conoscete? Io mi sono finito tutte le storie con altri miei amici :grin:

Tra gli investigativi è uno dei miei preferiti (ma forse non faccio testo xkè amo particolarmente il genere ;) ).
Peccato che prima o poi le storie finiscano... :-?
A noi cmq ne restano ancora un po' xkè, x qualche motivo, non tutti i nostri amici lo gradiscono :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso