CHIUSO [CMON] DCeased - A Zombicide Game - 14 Nov 2023 KS

Axios

Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.119
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
595
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
porca miseria...lo prenderei solo per collezionismo, senza giocarlo 😅

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
595
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Io amo i personaggi Dc, soprattutto quelli di "serie B" tipo Booster Gold, Martian Manhunter, Shazam, la JSA ecc.
Spero di non dover vendere un rene...

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
Io amo i personaggi Dc, soprattutto quelli di "serie B" tipo Booster Gold, Martian Manhunter, Shazam, la JSA ecc.

Puoi già abbandonare le speranze allora...se guardi quanti e quali personaggi minori hanno messo in quello Marvel è una profezia facile...resta solo da capire se faranno anche qui il nano da giardino e con quale personaggio...l'Anti-Monitor? Non è certo evocativo o famoso quanto Galactus (e non avendo letto DCeased non so nemmeno se c'è la versione zombieficata nel fumetto....).

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.816
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ora almeno con i supereroi se non altro dovremmo aver finito a meno che non vogliano spremere l' universo image e spostarsi sui manga con hero academia😅

Peterpaul76

Maestro
Goblons
595
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Puoi già abbandonare le speranze allora...se guardi quanti e quali personaggi minori hanno messo in quello Marvel è una profezia facile...resta solo da capire se faranno anche qui il nano da giardino e con quale personaggio...l'Anti-Monitor? Non è certo evocativo o famoso quanto Galactus (e non avendo letto DCeased non so nemmeno se c'è la versione zombieficata nel fumetto....).
Darkseid o Starro farebbero un figurone come nano da giardino 😆

Peterpaul76

Maestro
Goblons
595
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Ora almeno con i supereroi se non altro dovremmo aver finito a meno che non vogliano spremere l' universo image e spostarsi sui manga con hero academia😅
per il mercato americano avrebbero meno appeal di Marvel e Dc

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.816
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
l'Anti-Monitor? Non è certo evocativo o famoso quanto Galactus (e non avendo letto DCeased non so nemmeno se c'è la versione zombieficata nel fumetto....).

Fosse stato su final crisis di Morrison con Darkseid ci sarei potuto cascare😅.
Ho mollato da un bel po' e non conosco nemmeno io la saga in oggetto,a livello di preferenza sono sempre stato più da Dc..vediamo.

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.611
Fosse stato su final crisis di Morrison con Darkseid ci sarei potuto cascare😅.
Ho mollato da un bel po' e non conosco nemmeno io la saga in oggetto,a livello di preferenza sono sempre stato più da Dc..vediamo.

Con Final Crisis era All-in sicuro anche per me.

DCeased invece l'ho saltata senza pensarci anche perché l'ho vista come una scopiazzatura patetica e anche molto tardiva di Marvel Zombies (che un suo senso lo aveva essendo stata scritta dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman).

taleboldi

Gran Maestro
Goblons
1.253
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Le 8 scatole di Marvel Zombies (espansioni di solo gameplay senza galactus) mi sono costate circa 600$ sped. e iva compresi.
Alla fine sono 75€ a box

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.269
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
L'ho visto oggi su Instagram...

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.611

Marvel Zombies ha due core box, il primo incentrato sugli Avengers (modalità zombie), il secondo dedicato agli X-Men (modalità eroi).
Le espansioni invece sono:
-Fantastici 4
-Guardiani della Galassia
-Sinistri Sei (quindi mondo di Spider-Man)
-Hydra Resurrection (quindi altri Avengers).

(a queste si aggiungono Sentinelle e Artist Edition che non contano come espansioni tematiche)

Indovinare quali saranno quelli della DC mi sembra un po' più difficile perché la DC ha meno supergruppi "di punta" e in generale i suoi sono molto meno conosciuti: per esempio sarebbe bello immaginare un'espansione sul Quarto Mondo come contraltare a quella dei Guardiani della Marvel, ma i Guardiani hanno tre film blockbuster alle spalle, il Quarto Mondo chi lo conosce?
Una bella alternativa sempre dal lato cosmico potrebbe essere l'espansione Sinestro Corps War ...

Per i Core Box comunque se li facessero come i Marvel io dovendo fare un pronostico punterei sul primo Core dedicato alla Justice League (modalità zombie) e il secondo Core dedicato a Batman e alla sua nutrita Family (per la modalità eroi).

Peterpaul76

Maestro
Goblons
595
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Ci sarà sicuramente la JLA, Il Corpo Delle Lanterne Verdi, i Titani, Batman e Superman con tutto il loro carrozzone di spalle e nemici.
Spero di poter selezionare le cose più interessanti.
Non ho intenzione di arrivare a 600 euro...in questi mesi ho recuperato Cloudspire e TMB...

Peterpaul76

Maestro
Goblons
595
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Marvel Zombies ha due core box, il primo incentrato sugli Avengers (modalità zombie), il secondo dedicato agli X-Men (modalità eroi).
Le espansioni invece sono:
-Fantastici 4
-Guardiani della Galassia
-Sinistri Sei (quindi mondo di Spider-Man)
-Hydra Resurrection (quindi altri Avengers).

(a queste si aggiungono Sentinelle e Artist Edition che non contano come espansioni tematiche)

Indovinare quali saranno quelli della DC mi sembra un po' più difficile perché la DC ha meno supergruppi "di punta" e in generale i suoi sono molto meno conosciuti: per esempio sarebbe bello immaginare un'espansione sul Quarto Mondo come contraltare a quella dei Guardiani della Marvel, ma i Guardiani hanno tre film blockbuster alle spalle, il Quarto Mondo chi lo conosce?
Una bella alternativa sempre dal lato cosmico potrebbe essere l'espansione Sinestro Corps War ...

Per i Core Box comunque se li facessero come i Marvel io dovendo fare un pronostico punterei sul primo Core dedicato alla Justice League (modalità zombie) e il secondo Core dedicato a Batman e alla sua nutrita Family (per la modalità eroi).
Il Quarto Mondo lo prenderei ad occhi chiusi 🥰

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.891
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Mhhhh, non sono un fan DC, anche se qualche personaggio lo apprezzo (Flash soprattutto, ma anche Green Lantern, Wonder Woman e la Legione, S e il Pipistrello non che mi facciano proprio impazzire, invece).
Valuto in campagna, il pledge del Core+SG.
Per quanto riguarda il gioco, credo che punteranno forte, su quanto visto in TV e al cinema negli ultimi anni, oltre che ovviamente su S&B.

Alto Basso