CLASSIFICA GIOCHI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Nella tana ho trovato solo le classifiche dei giochi con le prime 10 posizioni...
ma spesso (soprattutto per chi come me è inscritto da poco)...
è molto utile avere almeno le prime 50 posizioni per andare a leggere le recenzioni e fare eventuali acquisti smaltendo molto il numero di giochi presenti nella tana...
anche perchè spesso nel forum si discute di nuovi giochi... tralasciando giochi che sono dei veri pilastri e che spesso non si conosce neanche l'esistenza.

Spero che questa richiesta venga accolta anche perchè il database già c'è bisogna solo rinpaginarlo!

Grazie comunque, Indianino.
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Indianino":30zsn57i ha scritto:
Nella tana ho trovato solo le classifiche dei giochi con le prime 10 posizioni...
ma spesso (soprattutto per chi come me è inscritto da poco)

sto proprio in questi giorni guardando dentro il software per vedere se è fattibile (leggi facile e non troppo pesante) settare alcuni parametri nelle preferenze dell'utente che indicano il numero di giochi nelle varie classifiche.

In ogni caso, per avere un'idea, ti suggerirei di guardare questa lista

http://www.yvesiezi.be/Spellen/top50.html

che comprende anche i risultati della tana ... oppure questa:

http://www.boardgamegeek.com/browser.ph ... ortby=rank

e poi andare a leggerti le recensioni sulla tana dei giochi che ti colpiscono

buon gioco
Liga
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Basta che vai su recensioni.....poi gli dici la categoria di giochi che vuoi vedere e poi gli dici di ordinarli in ordine crescente di voto ;)
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
non sarebbe male vedere riassunti i best personali di ogni utente oltre i dieci peggiori/migliori...
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.785
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.027
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
El-DoX":2675wa4q ha scritto:
non sarebbe male vedere riassunti i best personali di ogni utente oltre i dieci peggiori/migliori...

Sono d'accordo.
Con più di 140 e passa giochi commentati è poco significativo vedere solo i primi 10, anche tenendo conto che vengono visualizzati alcuni giochi ed altri no con lo stesso voto. A volte sembra che ho delle preferenze che in realtà non ho solo perchè ho abbastanza voti col 9.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
liga":xdw3phqd ha scritto:
sto proprio in questi giorni guardando dentro il software per vedere se è fattibile (leggi facile e non troppo pesante) settare alcuni parametri nelle preferenze dell'utente che indicano il numero di giochi nelle varie classifiche.

Mi raccomando Liga, ricordati di quella modifica alla home-page delle Rece... Togli quell'inutile classifica delle "letture/cliccate" e allarga quelle delle ultime rece e degli ultimi voti (soprattutto!!!)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Favar":2fjlm6pf ha scritto:
Mi raccomando Liga, ricordati di quella modifica alla home-page delle Rece... Togli quell'inutile classifica delle "letture/cliccate" e allarga quelle delle ultime rece e degli ultimi voti (soprattutto!!!)

io posso studiare come si può fare la cosa ... ma al momento non sono autorizzato ad intervenire sul codice della Tana, quindi occorre per ora aspettare che agiscano SdP o The Goblin.

Buon gioco
Liga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso