Informazioni Clank! gioco base + espansione Mondi sommersi, come ricomporre i mazzi di carte

Sandor

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Salve a tutti
Questo è il mio primo post e spero di non aver sbagliato sezione 😅
Ho acquistato clank gioco base + espansione tesori sommersi. Attualmente c'è un solo mazzo di carte, ma vorrei ricomporlo come era all'origine per giocare il base senza le carte aggiunte dall'espansione. ho provato a guardare sulle istruzioni e in giro per i web ma parlano solo di (per i tesori sommersi che vorrei togliere) 43 carte dungeon e 1 Pesce Rosso.
Alcune sono riuscito a individuarle perchè fanno riferimento a pesci e affini e in alcuni lo sfondo della carta sembra diverso, c'è una grotta invece di un corridoio di mattoni.
Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi con questa faccenda?
Grazie

Sandor

Sandor

Babbano
Goblons
30

zeppelie

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
69
Noi, quando giochiamo solo il base, lasciamo comunque tutte le carte, anche quelle dell'espansione. Togliamo solo il pesce rosso e quando esce qualche carta che andrebbe usata in stanze allagate la si scarta.

Sandor

Babbano
Goblons
30
Noi, quando giochiamo solo il base, lasciamo comunque tutte le carte, anche quelle dell'espansione. Togliamo solo il pesce rosso e quando esce qualche carta che andrebbe usata in stanze allagate la si scarta.
Ciao, ieri prima partita e abbiamo fatto nello stesso modo... Credo che continueremo in questo modo 😊

Toomax

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
4
Ciao, riesumo questo vecchio post perchè mi sono posto la stessa domanda, usando il mitico bgg e andando a cercare le carte Promo uscite intorno al 2017 le ho trovate, di seguito l'elenco:

Nereide
Osservatore Amichevole
Metalupo

Spade vs. Stivali
Dadi Incantati
Occhiali Magici

Muro dei Desideri
Buffet

Alto Basso