Informazioni [Civita Castellana] Civitonix 2025 - 7-8 Giugno

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
600
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Screenshot 2025-05-19 175223.png

Cari amici pelleverde, è quel momento dell'anno in cui mi preme ricordarvi che a breve ci sarà la nuova edizione di Civitonix in quel di Civita Castellana.

In particolare la terza edizione del festival del gioco e del fumetto civitonico (tiè!) si terrà il 7 e 8 giugno.

Esatto: visto il successo delle (belle) due edizioni precedenti, quest'anno il festival raddoppia andando a coprire tutto il weekend.

A organizzare troviamo sempre il team instancabile della Tana dei Goblin Civita Castellana.

Per i riferimenti fate riferimento (eh!) ai seguenti link:
Pagina Instagram
Pagina Facebook

Ci trovate lista degli eventi, programma e elenco degli ospiti (che sono TANTI!).

Perché dovreste venirci?

Vado punto per punto:
- Perché è un evento bello e divertente all'aria aperta, pieno di tavoli per giocare e gente che sorride.
- Perché ci sono sia stand di gioco che stand di editori e negozianti, così avete pure una scusa per fare shopping.
- Perché c'è l'area "Food" piena di roba buona e unta da ingerire senza troppi sensi di colpa.
- Perché c'è il Gioco della Fiera (ancora da svelare ma che è bello & figo) da fare tutti assieme divertendosi.
- Perché ci sono autori di giochi, il prototype review corner e pure qualche anteprima bellina.
- Perché oltre ai giochi ci sono anche fumetti e cosplay, che male non fa.
- Perché se venite coi bimbi c'è anche l'area per loro.
- Perché se venite coi cani c'è... beh... il prato. Ecco.
- Perché si.
- Perché è aggratis.
- Perché in effetti pure Civita Castellana merita una visita, col suo bel castello, per cui potreste unire le due cose.

Insomma, fossi in voi ci verrei, ecco.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.468
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Peccato in contemporanea con il referendum

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
600
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76

Vabbé, io ho organizzato in modo che dopo torno a Roma e voto.

Tanto le urne sono aperte fino alle 23.00 di domenica e anche la mattina di lunedì.

Dal sito del ministero:
"Domenica 8 e lunedì 9 giugno i cittadini italiani sono chiamati a esprimersi sui referendum abrogativi relativi a 5 quesiti in tema di lavoro e cittadinanza. Possibile votare domenica dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì dalle ore 7 alle ore 15."

Ultima modifica:

spip74

Gran Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.461
Per come si sta delineando la situazione, c'è il serio rischio che abbia più visitatori Civitonix che votanti il referendum

Alto Basso