CIVILIZZAZIONE

ZioPino66

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
48
Località
Terrarossa
Goblons
0
Lo sò che la mia è una bella domanda ma solo vuoi esperti potete aiutarmi nella scelta di un Grandhi da tavolo,al momento ho in testa Through the Ages: A Story of Civilization ma mi frena l'idea che si trova solo in inglese,è giocabile in questa lingua,cmq cerco un livello medio,aiutatemi grazie,ciao.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Il nuovo Civilization della Fantasy Flight uscirà a breve in italiano.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Tra un po' esce Civilization in Italiano.
 

bizthewiz

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2006
Messaggi
96
Località
Padova - Tombolo (precisamente)
Goblons
9
TtA

Ciao,
sicuramente qualche parola non è immediata ma è abbastanza semplice l'inglese di Tta eventualmente provalo su "boardgaming online" che ti permette di giocarci a turni.
Saluti Giulio
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Sicuramente i due titoli già citati. Inoltre anche se non ci ho ancora giocato, mi sembra di capire che anche 7 Wonders possa essere inquadrato nel genere "civilizzazione".
Ovviamente per rimanere su una difficoltà media.
 

mikejordan123

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
167
Località
Bologna
Goblons
1
Normanno":37pk9hl3 ha scritto:
Tra un po' esce Civilization in Italiano.
Ciao Normanno.
Quale potrebbe essere la data?
 

ZioPino66

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
48
Località
Terrarossa
Goblons
0
Ma per quanto riguarda Tta non e' prevista nessuna edizione in italiaano
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Anche Rise of Empires può essere considerato un titolo di civilizzazione (oltre ad un bellissimo gioco!).
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
A me Rise of Empires è piaciuto, anche se lo trovo astratto (l'edizione italiana esiste e l'ho tradotta io...). Per la data di Civilization non so ancora nulla di preciso ma spero che sia prima dell'estate. Mi sa che si deve attendere l'annuncio ufficiale di Giochi Uniti. Però posso dire che sicuramente esce in italiano.
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Volendo è spacciato per gioco di civilizzazione anche Tempus (opera minore del "mostro sacro" Wallace)...sicuramente meno complesso dei titoli sopracitati.
a me non dispiace... :)
 
Alto Basso