[Civetta] Prossimo futuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2008
Messaggi
27
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti,

speravo di riuscire a rivedere qualcuno di voi dopo una pio d'anni abbondanti di assenza (lavorativa) da Roma... Avevamo appena iniziato a conoscerci!!! (Diciamo pure che sono rimasto un neofita da allora......... :-( )

Ho notato però che alla Civetta non si organizza più molto. Qualcuno frequenta? Credo che la convenzione esista ancora no? Vi va di ritrovarci per una partita? Ho visto sul forum che ci sono nuove ludoteche, ma ahimé per me abbastanza lontane (abito in zona nord-est) e impegnative da raggiungere.

Che ne dite qualcuno viene per i prossimi appuntamenti?
 

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9
Julius":1m21h8op ha scritto:
Ciao a tutti,

speravo di riuscire a rivedere qualcuno di voi dopo una pio d'anni abbondanti di assenza (lavorativa) da Roma... Avevamo appena iniziato a conoscerci!!! (Diciamo pure che sono rimasto un neofita da allora......... :-( )

Ho notato però che alla Civetta non si organizza più molto. Qualcuno frequenta? Credo che la convenzione esista ancora no? Vi va di ritrovarci per una partita? Ho visto sul forum che ci sono nuove ludoteche, ma ahimé per me abbastanza lontane (abito in zona nord-est) e impegnative da raggiungere.

Che ne dite qualcuno viene per i prossimi appuntamenti?

se si organizza qualcosa potrei esserci
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola