[Civetta] giovedì 10 febbraio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Giovedì ci sarà qualcuno in Civetta? Si gioca? :)
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
io ci sono, ma vo' via prestissimo. son disponibile solo ad una spiegazione rapida verso le 20.30 (sennò rimandiamo a lunedì)

mike
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
...confermo che domani sono in civetta insieme a lupo....

io la butto là....
......non è che per caso in giro si trova qualche anima pia disponibile a spiegare e quindi giocare dungeon lords per caso???????????????
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
come ha gia' scritto la mia segretaria... non e' che qualche anima pia ci spiega Dungeon Lord ? :=)
Sarebbe cosa molto apprezzata...

:)


Lupo
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
ragazzi FORSE ci sono io e vi posso spiegare il gioco... e fare una partitozza con voi ovviamente! 8)
VI faccio sapere entro domani mattina
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
grazie zerro! :)
non sarebbe male fare una partitina insieme

Lupo
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Lupo-LL":2w2gacd1 ha scritto:
grazie zerro! :)
non sarebbe male fare una partitina insieme
Sorry ma ho cambiato programmi, quindi niente Civetta per me :-?
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Io ci sono e vi posso spiegare il gioco e al limite anke giocarlo con voi...dato che i jackalli non si sono fatti sentire....

Hey Jackalli che mi avete escluso dalle vostre partite???

A domani


Jarred
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
jarred":32gkxv5y ha scritto:
Io ci sono e vi posso spiegare il gioco e al limite anke giocarlo con voi...dato che i jackalli non si sono fatti sentire....

Hey Jackalli che mi avete escluso dalle vostre partite???

A domani


Jarred

Grazie Jarred, ci farebbe molto piacere :)

Per ora siamo io e Kimo

Lupo
 

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
651
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
159
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
jarred":5u05lsis ha scritto:
Hey Jackalli che mi avete escluso dalle vostre partite???

saremo in 3: io, jackal e burraska.
Se vuoi unirti al gruppo, stasera si va a Troyes (no, non nel senso bungabunghese del termine) :lol:
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
ges175":tt73x9zi ha scritto:
jarred":tt73x9zi ha scritto:
Hey Jackalli che mi avete escluso dalle vostre partite???

saremo in 3: io, jackal e burraska.
Se vuoi unirti al gruppo, stasera si va a Troyes (no, non nel senso bungabunghese del termine) :lol:

ahhaha ......

questa sera non je la fò.

Buon divertimento....

ODK

scusa Ges non mi sono dimenticato di te, troppo poco tempo.
 

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
C'è un posto libero in qualche tavolo? Dungeon Lords, Troyes o altro va bene uguale... per i due citati, necessito spiegazione...
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
...dunque al nostro tavolo c'è posto ma non sappiamo ancora se giocheremo a dungeon lords oppure a railways of the world... oppure chi lo sa!!!!
per dungeon lords il problema è che nemmeno noi conosciamo le regole, per cui se non si aggiunge qualcuno che già lo conosce (jarred??????) la vedo dura....
railways of the world è più semplice da spiegare, e lupo già lo conosce, solo che ha un tabellone enorme a quanto pare, e non sappiamo se c'entriamo in civetta...
cmq vada... da noi c'è posto :grin:
a dopo
 

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Bella serata quella di ieri giocando a Dungeon Lords... grazie a tutti! :)

mikequo":3jvvam7b ha scritto:
io ci sono, ma vo' via prestissimo. son disponibile solo ad una spiegazione rapida verso le 20.30 (sennò rimandiamo a lunedì)

mike

Si organizza qualcosa per lunedì?
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
....dopo l'opera di persuasione del grande zack credo che lunedi sera farò la mia prima apparizione in ludoteca 100 stazioni....

a che vogliamo giocare??????
se trovo qualcuno che me lo spiega... porto la mia copia di imperial 2030 che sta prendendo polvere sullo scaffale da circa 6 mesi (ed ho pure tradotto il regolamento puntualmente postato sulla tana... ma te pare???)....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso