Civetta - 7 Ottobre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burraska

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
80
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Makedavero!!!! ......... è giovedi e nessuno ha ancora aperto il topic??????
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Burraska":3si3d3gb ha scritto:
Makedavero!!!! ......... è giovedi e nessuno ha ancora aperto il topic??????

perchè sono tutti bravi a leggere... e non hanno interesse, nella condivisione.

e io mi sono scocciato di rompervi le scatole.

Questa sera pappa pronta.

Omogenizzati per tutti.

ODK

PS: io ci sarò.
 

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
656
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
165
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Dai Kami, così ci fai sentire in colpa :oops: .

Scherzi a parte, è vero che da un po' il topic civettoso va a singhiozzo, per non parlare dei report, ormai scomparsi.
Ma non credo sia solo una questione di pigrizia. Penso, piuttosto che, da una parte, ormai sia subentrata una certa "abitudine" nei confronti di un evento eccezionale nato grazie all'impegno dei grandi Fenomeno e Genma1 (a proposito, che fine hanno fatto?). Io c'ero quella sera del 2007 e non li ringrazierò mai abbastanza per avermi "iniziato" alla cultura ludica. Ma da allora, per fortuna, gli eventi settimanali si sono moltiplicati e quindi, come è naturale, in questi casi, la partecipazione viene un po' dispersa. D'altra parte, se l'evento è nato per permettere ai giocatori di conoscersi, credo che abbia raggiunto in pieno l'obbiettivo. Infatti oggi ci conosciamo più o meno tutti, formiamo dei gruppi ed in genere (almeno noi "Jackalli") ci contattiamo direttamente senza passare per il forum. Senza contare che uno dei più grandi animatori dei topic "civetta" e "report post civetta", il mitico Giggio Shaka, è salpato per altri lidi...
My 2 cents
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

.....ora il giovedì sto espandendo il mio cosmo nel calcetto. Questo è il mio nuovo lido 8)

Il fatto che nessuno scrive e tutti leggono è una cosa vecchia, spesso nei report della civetta c'era solo il mio post :roll:

Capisco Camillo che lo infastidisce il fatto che nessuno si rende attivo dicendo la sua. Pochi interventi = poca attività ludica. E' dal punto di vista di uno dei membri del direttivo del TdG Roma questa è una pecca.

A volte ci vuole inizitiva, tempo e un pizzico di fantasia....
Io mi ero inventato il ranking Shaka onnipresente in ogni report del giovedì in civetta. Ora chi tiene su l'evento del giovedì in civetta potrebbe animare il forum in qualche modo o anche semplicemente aprendo i topic per dire: "Ci sono" ;)
 

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.859
Località
Roma
Goblons
79
Volevo però immettere un po' di ottimismo in questo forum un po' tristanzuolo.

La Civetta c'è!
Magari ci mancherà un forum virtuale attivo, ma tanti babbani (nel senso affettuoso del termine) passano e vengono a giocare: e qualcuno di questi nel GdT strategico ci rimane invischiato, state certi, anche per la mia malefica influenza :)
Purtroppo non posso operare il giovedì: sono vincolato al mio lunedì sera e con il pargoletto che ho generato non posso espandermi più di così per il momento (sennò sai le mazzate dalla signora).

Dopo eoni nelle associazioni capisco però bene il Camilluz, ci vuole volontà incrollabile per andare avanti. Poi lo stacco che c'è tra virtualità del forum e realtà è sempre bello tosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso