[CIVETTA] 3 Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Domani ci sarà qualcuno in civetta? Si organizza un bel tavolo?
 

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
nessuno va in Civetta stasera?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
io sto qua, ma al solito andrò via verso le 21.

mikez

PS. cmq anche se il forum qui sulla tana non è più tanto usato, ma non vuol dire che non c'è gente che gioca ;-) anzi...
 

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Purtroppo non vedendo risposte ieri mi sono organizzato differentemente... La comodità del forum è poter venire sicuro di un tavolo a cui giocare :)
A proposito, Mike, lunedì fai dimostrazioni? De Vulgari Eloquentia ancora mi manca... :)
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
vedo di organizzare a breve...
sono preso dai prototipi (anzi vieni a provare la mia ultima creatura se ti va).

Ciauz
Mike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso