Citadels: The Dark City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ho visto sul sito della FF che è in uscita in Ottobre questa espansione del mitico Citadels che aggiunge:
- 14 nuovi edifici viola
- 18 carte di rimpiazzo per gli altrettanti personaggi nel caso (lo dicono loro) si siano rovinati (si vede che nessuno alla FF usa le bustine... :roll: )
- 1 nuove segnalino "Re" in legno (che figo... 8) )
- 8 quick reference (già l'edizione base era piena di counter che non usava nessuno.... :-? )
il tutto alla modica cifra di 8.95$.

In sostanza arriverà in Italia, secondo me, ad almeno a 10 - 15 Euro, prezzo da pagare per avere solo 14 nuovi edifici viola, visto che i personaggi li ho conservati bene, il segnalino del re pure e i quick ref non servono + dalla seconda partita in poi....

Qualcuno ha un'idea/preview di come siano questi edifici e se valga la pena almeno di fotocopiarli? :lol:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Jones":vu50a8h3 ha scritto:
In sostanza arriverà in Italia, secondo me, ad almeno a 10 - 15 Euro, prezzo da pagare per avere solo 14 nuovi edifici viola, visto che i personaggi li ho conservati bene, il segnalino del re pure e i quick ref non servono + dalla seconda partita in poi....

...non è vero, dipende da chi ti servi...su hovistocose.it sta a meno di 8 euro...
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
..da una parte avevo letto qualcosa...forse in una preview da me postata o sul sito di Faidutti...
 

Psyduck

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Aprile 2005
Messaggi
199
Località
Rimini
Goblons
0
The Dark City dovrebbe stare a Citadels come Die Dunklen Lande sta a Ohne Furcht Und Adel, a parte che quest'ultimo aveva solo le carte di 8 personaggi. DDL comprende, oltre alla simpatica coroncina di legno e alla serie completa delle carte dei 18 personaggi, 15 nuovi edifici viola, la cui traduzione si può già scaricare nella sezione download. Il file "nuove carte" contiene poi in realtà il testo di tutte le carte dell'edizione tedesca, non solo dell'espansione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso