[Citadels] quando ristampano?

chiaretta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
149
Località
Firenze
Goblons
0
Salve,
oramai faccio le stesse domande...a quando la nuova ristampa di questo gioco di carte???
Qualcuno di voi lo sa? Ho provato a guardare nel sito della Nexus ma mi pare non ci siano notizie...
grazie
ciauuuu
chiara
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ahhh qui cadi male. Pure io ho provato in tutti i modi a carpire qualche info, ma niente da fare. Ho scritto pure sul forum Nexus ma il mio messaggio è stato letto tipo 200 volte ma con 0 risposte!!! Alla fine ho avuto la fortuna di trovarlo usato (ma praticamente nuovo, grazie Aringarosa :grin: ) qui sulla Tana e ho preso quello...
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Io pure lo sto aspettando da un po'.....

Ma sbaglio o la Nexus sta perdendo un po' di colpi?
Fino a qualche mese fa faceva uscire una newsletter mensile dove (prendendolo con le molle) faceva un riepilogo dei prodotti in uscita e quelli previsti per il breve e medio termine.

Ora invece tutto tace.....
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Io sono un fan della nexus, ma le tempistiche sono sempre state la sua bestia nera.

Io ho la versione inglese del gioco, se per te non è un problema la lingua prova a cercare quella. Ha anche la scatola più piccola e comoda.
 

chiaretta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
149
Località
Firenze
Goblons
0
Ho provato a cercarla, almeno nel negozio dove mi servo di solito ma mi hanno detto che anche quella è in ristampa. Potrei provare a cercarla su qualche sito ma pagare le spese di spedizione per un gioco solo...mah...non sono convinta;magari proverò a mettere un annuncio qui sul mercatino. Certo è che la Nexus qualche notizia la potrebbero dare...anche solo per annunciare che non sarà disponibile per i prossimi 10.000 anni, così mi metto l'anima in pace.
ciauuuu
chiara
 
Alto Basso