Ciao a tutti!

Gionni79

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2018
Messaggi
33
Goblons
8
Buongiorno a tutti! Ho scoperto per caso il vostro sito e me ne sono subito innamorato.
Mi presento...mi chiamo Gionni e ho 39 anni...lo so...sono vecchietto per certi giochi e proprio per questo ho sempre difficoltà a trovare persone per sfide o altro...
Sono della provincia di Monza e Briaanza e nella mia zona ci sono alcune ludoteche...solo che mi manca "un aggancio" per iniziare a buttarmi nella mischia...
Mi rendo conto che entrare alla mia età in certi posti c'è il rischio di trovarmi fra ragazzini che mi guardano male e pensano "e questo vecchietto cosa vuole!?!"
Forse sono solo "blocchi mentali" i miei e proprio per questo mi sono iscritto qui con la speranza magari di trovare qualcuno disposto a "fare da tutor" ad uno che vuole avvicinarsi al mondo dei giochi ( principalmente giochi di carte collezionabili e deckbuilders tipo Magic e FOW).
Per quanto riguarda Magic ho giocato qualche partita anni fa ma ora ho quasi dimenticato tutto...FOW invece mi attira tantissimo ma senza un compagno di gioco è dura...
Vabbè...intanto mi sono presentato...il resto vediamo...
Comunque complimenti per il sito e per il forum...spettacolare!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Re: Ciao a tutti!

Benvenuto :snob:
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Re: Ciao a tutti!

Benvenuto, e non farti problemi per l’età; i capelli bianchi (e i calvi :asd: ) qui non scarseggiano, e poi con la pelle verde ci stanno anche bene! :approva:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Re: Ciao a tutti!

Benvenuto!
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.997
Località
Genova
Goblons
6.372
Commands & Colors Ancients
Agricola
Re: Ciao a tutti!

:grin: Benvenuto in tana!
 

marcobardo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
293
Località
Firenze
Goblons
14
Re: Ciao a tutti!

Benvenuto!
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.772
Località
Roma
Goblons
260
Board Game Arena
Master Alex
Re: Ciao a tutti!

Benvenuto :clap:
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Re: Ciao a tutti!

Ciao e benvenuto.
Guarda che qua l'età media è ben sopra i 40 :ninja:
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Re: Ciao a tutti!

Wilkommen!!
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Re: Ciao a tutti!

Gionni79":2aes9143 ha scritto:
...mi chiamo Gionni e ho 39 anni...lo so...sono vecchietto per certi giochi e proprio per questo ho sempre difficoltà a trovare persone per sfide o altro...
Sono della provincia di Monza e Briaanza e nella mia zona ci sono alcune ludoteche...solo che mi manca "un aggancio" per iniziare a buttarmi nella mischia...
Mi rendo conto che entrare alla mia età in certi posti c'è il rischio di trovarmi fra ragazzini che mi guardano male e pensano "e questo vecchietto cosa vuole!?!"
Caro [tag]Gionni79[/tag] (come scrivevano nelle rubriche di posta ai lettori di... qualche tempo fa :D )
Vai tranquillo e non farti problemi, ho iniziato con i GdT moderni a 49 anni ed ho sempre trovato una comunità accogliente e disponibile
Benvenuto :)))
 

Gionni79

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2018
Messaggi
33
Goblons
8
Re: Ciao a tutti!

Ok...grazie a tutti per l'incoraggiamento... a sto punto mi butto in qualche ludoteca e inizio a spaccare tutto! :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Re: Ciao a tutti!

benvenuto
 

ORCONERO2007

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
103
Località
CIAMPINO(RM)
Goblons
0
Re: Ciao a tutti!

Benvenuto
 
Alto Basso