Ciao a tutti!!!!!

gluwyn

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
4
Località
Bologna
Goblons
1
Ciao a tutti!
Non sono registrato da molto tempo nel sito e leggendo il forum mi sono accorto che la TdG esiste anche a Bologna!
Spulciando tra i vostri post ho visto che vi trovate per passare le serate in compagnia e allegria a Casalecchio e leggendo la via mi è venuto in mente un Circolo che frequentavo da "piu giovane", il mitico Circolo Arcobaleno. :lol:
Quanti ricordi e che belle serate passavo in compagnia!
Vi chiedo nel caso conosciate il circolo, che dalle notizie che avevo non esisteva piu, se siete nella stessa struttura e se tra di voi c'è qualcuno dei vecchi frequentatori.
Bhe a parte tutto, se avete un posto ogni tanto verrei volentieri a fare una partitina :))
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Non conosco nessuno...ma se vuoi agguerriti caciaroni e sfig...ehm acculturati compagnoni siamo noi!
Passa che ti ridi...! :grin: :lol:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Ci fa sempre piacere quando qualcuno vuole venire a fare una partita o a dare una semplice occhiata; anzi, abbiamo persino un addetto all'accoglienza delle nuove leve...
Mi raccomando, quando arrivi chiedi di EVD! :twisted:
Scherzavo... Ti aspettiamo! :))
 

pupo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
43
Località
Bologna
Goblons
0
gluwyn":1nv61oh0 ha scritto:
Ciao a tutti!
Non sono registrato da molto tempo nel sito e leggendo il forum mi sono accorto che la TdG esiste anche a Bologna!
Spulciando tra i vostri post ho visto che vi trovate per passare le serate in compagnia e allegria a Casalecchio e leggendo la via mi è venuto in mente un Circolo che frequentavo da "piu giovane", il mitico Circolo Arcobaleno. :lol:
Quanti ricordi e che belle serate passavo in compagnia!
Vi chiedo nel caso conosciate il circolo, che dalle notizie che avevo non esisteva piu, se siete nella stessa struttura e se tra di voi c'è qualcuno dei vecchi frequentatori.
Bhe a parte tutto, se avete un posto ogni tanto verrei volentieri a fare una partitina :))

Caro Gluwyn,
tu stai parlando con uno che FACEVA PARTE del gruppo arcobaleno!!
Ero con la Patty , Grassi , Caniggia, il Lanz, ecc. ecc. (Sgarzi-grande-capo)
Indi vieni presto perchè voglio capire chi sei ! :)
Il posto è sempre lo stesso ... vedrai alcuni fantasmi del tempo aleggiare ancora per i corridoi.....

A prestissimo!
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Lascia stare le vecchie cariatidi!
Vieni tra noi giovani e non te ne pentirai!
:))

Ti aspettiamo.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Dove dove ho sentito parlare di una nuova leva.
Primo se sei debole di cuore e non ami il sano FITA agonismo sei libero di venire e poi dopo una serata con noi prenotare un ricovero intensivo al Mazzacurati.
Se invece hai un po' di crosta e sopravvivi alla prova del dito medio BIENVENUTO SEI DEI NOSTRI.
Ti aspettiamo e scrivi quando vieni se di martedì o di venerdì che ti prepariamo un benvenuto coi fiocchi.
 
Alto Basso