- Goblons
- 3
Ciao a tutti,
copio il post che avevo inserito nella sezione "nuovi utenti" come mi hanno consigliato!
Sono Laura, vengo dalla provincia di Treviso e seguo da un po' le recensioni dei giochi e il vostro Forum, ma non mi ero ancora iscritta.
Mi sono appassionata a questo mondo giocando ai Coloni di Catan, (purtroppo poi ho regalato a mio marito Coloni di Catan Battaglia per Roma e mi sono un po' pentita... Mi sembra meglio l'originale).
Seguendo le vostre recensioni abbiamo poi comprato
- Carcassone, (abbiamo bisogno di disintossicarci)
- Ticket ti Ride Europa (è il preferito dai nostri parenti)
- Takenoko (piace a me e a mio marito)
A casa mia quando ci si trova tutti insieme non si finisce una mangiata senza fare un gioco. Quindi sono appassionatissima fin da piccola, ma non conoscevo i german.
Vi scrivo perchè vorrei regalare un bel gioco a mio fratello.
- Che sia competitivo e un po' cattivello
- che duri più o meno un'oretta o meno (tanto poi si sfora)
- da 2 a più giocatori
- che sia facilmente giocabile da principianti e da giocatori occasionali
- che sia abbastanza strategico e che dipenda poco dalla fortuna.
Mi ispirava Room 25, ma non so se sia proprio adatto alle esigenze di mio fratello...
copio il post che avevo inserito nella sezione "nuovi utenti" come mi hanno consigliato!
Sono Laura, vengo dalla provincia di Treviso e seguo da un po' le recensioni dei giochi e il vostro Forum, ma non mi ero ancora iscritta.
Mi sono appassionata a questo mondo giocando ai Coloni di Catan, (purtroppo poi ho regalato a mio marito Coloni di Catan Battaglia per Roma e mi sono un po' pentita... Mi sembra meglio l'originale).
Seguendo le vostre recensioni abbiamo poi comprato
- Carcassone, (abbiamo bisogno di disintossicarci)
- Ticket ti Ride Europa (è il preferito dai nostri parenti)
- Takenoko (piace a me e a mio marito)
A casa mia quando ci si trova tutti insieme non si finisce una mangiata senza fare un gioco. Quindi sono appassionatissima fin da piccola, ma non conoscevo i german.
Vi scrivo perchè vorrei regalare un bel gioco a mio fratello.
- Che sia competitivo e un po' cattivello
- che duri più o meno un'oretta o meno (tanto poi si sfora)
- da 2 a più giocatori
- che sia facilmente giocabile da principianti e da giocatori occasionali
- che sia abbastanza strategico e che dipenda poco dalla fortuna.
Mi ispirava Room 25, ma non so se sia proprio adatto alle esigenze di mio fratello...