Chronopia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
salve

l'ho provato da poco è l'ho trovato veramente un ottimo skirmish fantasy!

Ho saputo che la excelsior ha comprato i diritti dalla defunta target e ne ha pubblicato una nuova edizione!
Qualcuno conosce le differenze tra la vecchia e la nuova edizione? Non vorrei comprarlo per scoprire che sono identici :D
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Onestamente non so molto. Il vecchio gioco era molto bello (un pò troppo forte il tiro, ma stavano preparando dei correttivi, del tipo che tirare poteva essere usata solo una volta per turno, ne parlai a Lucca con il gruppo della Target Games in vista e scrissi anche un paio di articoli ed interviste in proposito).
La Excelsior sembra aver rilevato in toto i vecchi giochi ma dal suo sito non si evince molto, bisognerbbe sentire qualche fonte americana e vedere cosa ne pensa (magari qualche altro forum o sito).
Un rilancio non mi dispiacerebbe (anche perchè ho tre armate quasi complete, soparttutto Elfi e Sanguenero), però resto un pò scettico sulle reali possibilità di conquistarsi degli spazi in un mercato come quello italiano (salvo massicci investimenti, prolungati e con prezzi molto competitivi).
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
non pretendo che si conquisti il mercato in italia, vorrei solo capire quali sono le novità della excelsior (ad esempio io cambierei le regole sull'attesa con un bel test di disciplina).

Se non lo trovo a breve mi sa che mi dedico a Ares ;)
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Prova a sentire "Le Rune" è un negozio che sta vicino a Piazza Re di Roma, a suo tempo è stato il maggior sostenitore romano di Chronopia.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso