CHIUSO Chronicles of Drunagor: Age of Darkness

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Segnalo a tutti questo interessante dungeon crawler in arrivo tra poco sulla nostra piattaforma spillasoldi preferita.
Qui il link del draft: https://www.kickstarter.com/projects/we ... n=b2ca8318

Solito dungeon crawler con ottimo artwork ma che contiene qualche twist interessante.
Innanzitutto le azioni da attivare con dei cubetti, creando quindi una gestione risorse in un tipo di gioco che solitamente è molto straight forward.
Poi i dungeon 3D, con ponti sospesi, dirupi, ecc, grazie ai trays di plastica della gametrayz. Inoltre porte del dungeon pieghevoli che contengono all'interno il setup della stanza, senza dover consultare il libro della avventura ogni due secondi. Per non parlare dei circa 30 disegni in prima persona che raffigurano una stanza del dungeon dove interagire con vari dettagli con conseguenze a breve e lungo termine.
Insomma, abbastanza roba per farlo risaltare tra i mille dc odierni!
Prezzo onesto, espansioni interessanti, i presupposti ci sono tutti, la data non sono riuscito a trovarla ma sembra uscirà durante questo mese!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Vediamo cosa ne esce...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Interessante! :pippotto:
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.279
Località
Roma
Goblons
592
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Sembra interessante, miniature belle, costo nella norma di questo tipo di gioco strapieno di roba da pittare...
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Intrigante anzichèno.
 

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
197
Località
roma
Goblons
11
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Mi intriga


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.386
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
703
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Ah, però però :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Questo mi sa che lo seguo con attenzione :ninja:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Pdf in ita dai 300 backer in su!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Io lo seguo da un po'...
Le mie perplessità sono :
Bellissimo il dungeon "3D" ma sembrerebbe che sia solo una questione meramente estetica.
Ottime le 30 porte/stanze ma boh sarebbe interessante se ne uscissero regolarmente anche in pdf da stampare perchè dopo un po' diventa ripetitivo..
Interessante la possibilità di giocare in pvp.
Si può giocare a scenari one shot oppure a campagna, ma anche qui,senza l'italiano, la narrazione rischia di perdere abbastanza !
Lo seguo e vediamo cosa ne viene fuori!!
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

infernofury1":mjjb3sa0 ha scritto:
Io lo seguo da un po'...
Le mie perplessità sono :
Bellissimo il dungeon "3D" ma sembrerebbe che sia solo una questione meramente estetica.
Ottime le 30 porte/stanze ma boh sarebbe interessante se ne uscissero regolarmente anche in pdf da stampare perchè dopo un po' diventa ripetitivo..
Interessante la possibilità di giocare in pvp.
Si può giocare a scenari one shot oppure a campagna, ma anche qui,senza l'italiano, la narrazione rischia di perdere abbastanza !
Lo seguo e vediamo cosa ne viene fuori!!
Hanno detto che la posizione influenzerà alcune skill per cui ad esempio il ranger avrà un bonus nel colpire nemici sotto di lui

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Eh questo è già più interessante...
Aspetto di vedere qualche video di gameplay ma sicuramente nelle prime 24 ore metto dei soldi, poi al massimo esco!!
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

infernofury1":138u1ms3 ha scritto:
Eh questo è già più interessante...
Aspetto di vedere qualche video di gameplay ma sicuramente nelle prime 24 ore metto dei soldi, poi al massimo esco!!

We must tell you that the 3D aspect really affects gameplay. Heroes that are on a lower terrain have the disadvantage to hit monsters. On the other hand, if you are on higher ground, you have an advantage in your dice rolls. For movement, you can never go up 2 levels at once unless you have abilities like flying, jump or teleport. And if you come down 2 levels at once you always take damage. We saw in many games that hindering terrain in a 2D tile map is always weird with different color borders and things like that, so we decided to make things more immersive introducing the 3D for real. All our hindering terrains are on a lower level of the dungeon, so you can REALLY see lava running down bellow ... or hole in the ground with spikes meaning a trap. All this is very well explored in the game, and you can even push enemies trough these "holes" and throw them in the traps, or lava and etc.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

cacchio ora mi tocca seguirlo più attentamente..anche se 180 euro mi sembrano tantini, magari vado solo di core così con 120 sono a posto...Vediamo cosa sbloccano e soprattutto se arriviamo a convincerli a farci l'italiano!!
Anche se 300 italiani la vedo dura!
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.386
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
703
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

infernofury1":bfgg3l1i ha scritto:
cacchio ora mi tocca seguirlo più attentamente..anche se 180 euro mi sembrano tantini, magari vado solo di core così con 120 sono a posto...Vediamo cosa sbloccano e soprattutto se arriviamo a convincerli a farci l'italiano!!
Anche se 300 italiani la vedo dura!
Vero, 300 italiani, dopo i recenti dissanguamenti, sembrano tantini :uhm:
Io, però, potrei anche decidere di restare se non traducono... 'sto progetto mi intriga parecchio :sisi:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

si è che con la traduzione di middara in arrivo non so ancora se ho "spazio" per entrambi..
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Seguo
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

ciao a tutti.
Ho mezza idea di partecipare al pledge. Sono francese, avere la versione PDF non è un must ma ben venga se l'alternativa è il testo in inglese.
Se mai confermassi il pledge e dovesse servire una mano per la traduzione (tempo permettendo) contattatemi in MP.
sembra che la versione PDF FR sia improntata da un pò : https://www.cwowd.com/forum-communaute/ ... 19/page/3/

PS: sono abbastanza indeciso se pledgiarlo o meno. Si vedrà...
il 16/10 alle 21.00 si apre il kick di zombicide e il 05/11 quello per D.E.I.
avendo pledgiato Barbarians seconda ediz., e non avendo le tasche senza fondo, dovrò fare delle scelte... 3 kick in due mesi sono troppi.
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

Seguo :clap:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] Chronicles of Druganor: Age of Darkness

News sulla data di partenza?
 
Alto Basso