Delia
Super Goblin
Love Love Love!
Ha fatto arrabbiare qualcuno...
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
5 anni con i Goblins!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
BoardGamesTables sforna 4 nuovi giochi in un unico KS:
1) Chomp:
Lo scopo del gioco e' di formare gruppi di dinosauri e di nutrirli.
Ad ogni turno un giocatore scegliera' una tessera fra una fila di tessere dinosauro ed una di tessere obbiettivo e le porra' nella sua area di gioco.
Le tessere obbiettivo daranno punti a fine partita e verranno poste da una parte, mentre le tessere dinosauro saranno sistemate difronte al giocatore che le ha scelte.
Le tessere dinosauro comprendono 3 taglie di erbivori e carnivori. Queste saranno poste sovrapponendosi alle precedenti per un quarto, per meta' o perfino interamente. Dinosauri adiacenti della stessa specie formeranno un branco e mangeranno tutti assieme, se connessi ad una fonte di cibo; o moriranno tutti assieme se non nutriti o adiacenti ad un carnivoro non nutrito o ad una trappola naturale.
Alla fine del gioco si otterranno punti, a seconda della sua taglia, per ciascun dinosauro vivo e nutrito.
Il giocatore con piu' punti vittoria sara' il vincitore.
2) Sail
E' un gioco cooperativo trick-taking per 2 giocatori ad ambientazione piratesca e marinara.
Per vincere dovremo raggiungere, tutti assieme, la fine di un pericoloso percorso evitando di venire divorati dal solito Kraken
Prima di ogni turno i giocatori scambieranno carte e giocheranno una serie di prese. Si avranno cosi' differenti azioni di gioco a seconda di chi ottiene la presa e di quali abilita' e' dotato il personaggio di quel giocatore.
Nel mentre le acque turbolente ed il ruggente Kraken cercheranno di portare tutti alla sconfitta ed alla morte.
In piu' i giocatori non potranno comunicare informazioni sulle carte e sulle tattiche da utilizzare.
I giocatori vinceranno tutti assieme se le loro navi riusciranno a a raggiungere la meta' prima che il Kraken tocchi la tessera della Morte o prima che il suo mazzo sia esaurito.
3) Couture
Ogni giocatore sara' una modella od un modello che sfilera' a New York, Parigi e Tokyo.
I giocatori tenteranno di vincere carte tramite un meccanismo d'asta nelle citta' di New York, Parigi e Tokyo. In ognuna di queste citta' sara' possibile fare un draft di carte che permettera' al vincitore dell'asta di ottenere Pose Iconiche e altre amenita' del mondo della moda.
Dopo sette turni i giocatori conteggeranno i punti e aggiungeranno quelli dati dalla copertina della rivista piu' in voga.
La modella od il modello col punteggio piu' alto vincera' il gioco.
4) Mind Space
Qui i giocatori dovranno raggiungere la completa serenita' aggiungendo emozioni ben bilanciate sulla propria plancia cervello.
Ogni emozione e' rappresentata da un poliomino di una determinata forma. Ad ogni turno saranno disponibili 5 fra le 17 carte emozioni e 5 dadi che determineranno il colore che si puo' usare per il poliomino da aggiungere alla plancia centrale.
Il gioco termina dopo 12 turni. Si guadagneranno punti per ogni sezione completata del cervello, per le carte obbiettivo pubblico soddisfatte e per i criteri organizativi di ogni colore che i giocatori riusciranno a realizzare. La sezione della propria plancia cervello col maggior numero di spazi vuoti sottrarra' un punto per ogni spazio non nriempito in quella sezione.
Vincera' chi otterra' piu' punti vittoria.
Coming soon: Chomp, Sail, Couture, and Mind Space
4 Small Boxes, 4 Big Games, 4 Unique Experiences
www.kickstarter.com
1) Chomp:
Lo scopo del gioco e' di formare gruppi di dinosauri e di nutrirli.
Ad ogni turno un giocatore scegliera' una tessera fra una fila di tessere dinosauro ed una di tessere obbiettivo e le porra' nella sua area di gioco.
Le tessere obbiettivo daranno punti a fine partita e verranno poste da una parte, mentre le tessere dinosauro saranno sistemate difronte al giocatore che le ha scelte.
Le tessere dinosauro comprendono 3 taglie di erbivori e carnivori. Queste saranno poste sovrapponendosi alle precedenti per un quarto, per meta' o perfino interamente. Dinosauri adiacenti della stessa specie formeranno un branco e mangeranno tutti assieme, se connessi ad una fonte di cibo; o moriranno tutti assieme se non nutriti o adiacenti ad un carnivoro non nutrito o ad una trappola naturale.
Alla fine del gioco si otterranno punti, a seconda della sua taglia, per ciascun dinosauro vivo e nutrito.
Il giocatore con piu' punti vittoria sara' il vincitore.
2) Sail
E' un gioco cooperativo trick-taking per 2 giocatori ad ambientazione piratesca e marinara.
Per vincere dovremo raggiungere, tutti assieme, la fine di un pericoloso percorso evitando di venire divorati dal solito Kraken
Prima di ogni turno i giocatori scambieranno carte e giocheranno una serie di prese. Si avranno cosi' differenti azioni di gioco a seconda di chi ottiene la presa e di quali abilita' e' dotato il personaggio di quel giocatore.
Nel mentre le acque turbolente ed il ruggente Kraken cercheranno di portare tutti alla sconfitta ed alla morte.
In piu' i giocatori non potranno comunicare informazioni sulle carte e sulle tattiche da utilizzare.
I giocatori vinceranno tutti assieme se le loro navi riusciranno a a raggiungere la meta' prima che il Kraken tocchi la tessera della Morte o prima che il suo mazzo sia esaurito.
3) Couture
Ogni giocatore sara' una modella od un modello che sfilera' a New York, Parigi e Tokyo.
I giocatori tenteranno di vincere carte tramite un meccanismo d'asta nelle citta' di New York, Parigi e Tokyo. In ognuna di queste citta' sara' possibile fare un draft di carte che permettera' al vincitore dell'asta di ottenere Pose Iconiche e altre amenita' del mondo della moda.
Dopo sette turni i giocatori conteggeranno i punti e aggiungeranno quelli dati dalla copertina della rivista piu' in voga.
La modella od il modello col punteggio piu' alto vincera' il gioco.
4) Mind Space
Qui i giocatori dovranno raggiungere la completa serenita' aggiungendo emozioni ben bilanciate sulla propria plancia cervello.
Ogni emozione e' rappresentata da un poliomino di una determinata forma. Ad ogni turno saranno disponibili 5 fra le 17 carte emozioni e 5 dadi che determineranno il colore che si puo' usare per il poliomino da aggiungere alla plancia centrale.
Il gioco termina dopo 12 turni. Si guadagneranno punti per ogni sezione completata del cervello, per le carte obbiettivo pubblico soddisfatte e per i criteri organizativi di ogni colore che i giocatori riusciranno a realizzare. La sezione della propria plancia cervello col maggior numero di spazi vuoti sottrarra' un punto per ogni spazio non nriempito in quella sezione.
Vincera' chi otterra' piu' punti vittoria.
Ultima modifica: