Dr_Randazzo
Novizio
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r1_c18.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
Vi ringrazio, i mostri dovrebbero essere adatti per ad&d (2° ed.), ma possono essere fatti anche per altre versioni di d&d.
Rientrano nel quadro generale dell'ambientazione che ho inventato ambientata in un mondo acquatico e con poche isole.
Il progetto vorrebbe essere di sviluppare
-meduse giganti non intelligienti ma che spostano a branchi
-serpenti marini intelligienti che prenderebbero il posto di draghi
-folletti acquatici società di questi nomadi folletti a centinaia capaci di fare rituali causanti tempeste e tornadi d'aria che distreuggono le navi se disturbati
per fare di questi tipi dei mostri da affrotnare a alto livello, insomma non dovrebbero essere i soliti "mostri del carrell odella spesa", ma essere con spessore.
Rientrano nel quadro generale dell'ambientazione che ho inventato ambientata in un mondo acquatico e con poche isole.
Il progetto vorrebbe essere di sviluppare
-meduse giganti non intelligienti ma che spostano a branchi
-serpenti marini intelligienti che prenderebbero il posto di draghi
-folletti acquatici società di questi nomadi folletti a centinaia capaci di fare rituali causanti tempeste e tornadi d'aria che distreuggono le navi se disturbati
per fare di questi tipi dei mostri da affrotnare a alto livello, insomma non dovrebbero essere i soliti "mostri del carrell odella spesa", ma essere con spessore.