Chiedo aiuto per mostri marini con molti DV per AD&D

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
Vi ringrazio, i mostri dovrebbero essere adatti per ad&d (2° ed.), ma possono essere fatti anche per altre versioni di d&d.
Rientrano nel quadro generale dell'ambientazione che ho inventato ambientata in un mondo acquatico e con poche isole.
Il progetto vorrebbe essere di sviluppare

-meduse giganti non intelligienti ma che spostano a branchi
-serpenti marini intelligienti che prenderebbero il posto di draghi
-folletti acquatici società di questi nomadi folletti a centinaia capaci di fare rituali causanti tempeste e tornadi d'aria che distreuggono le navi se disturbati

per fare di questi tipi dei mostri da affrotnare a alto livello, insomma non dovrebbero essere i soliti "mostri del carrell odella spesa", ma essere con spessore.
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Ciao Doc, sempre al lavoro eh?
Sto per partire per la montagna e quindi più che proporre qualcosa io... faccio una domanda a te: hai controllato su libri o web le mitologie su dei del mare e creature che li servono delle varie civiltà? Secondo me potresti trovare spunti interessanti ;)

Non mollare comunque... anche se alla seconda non gioco più da almeno 8 mesi (sperando presto che i neonati degli altri del gruppo arrivino alla fase in cui basta la mamma) rimane sempre la mia edizione favorita :roll:
 
Alto Basso