Chiarimento Wizard Kings - Tilsit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Mi piacerebbe comprare Wizard Kings.
Però ho sentito dire che l'edizione italiana è fallata, ha qualche problema con le etichette e i blocchi. E' vero?
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Assolutamente no. Ho acquistato da poco (online) Wizard Kings in italiano e non ho riscontrato nessun difetto nei componenti del gioco. Vai tranquillo, ma sul sito della Tilsit ho visto che il gioco non è disponibile. Io l'ho preso nuovo da un utente Ebay. Purtroppo sembra che ci siano problemi di reperibilità anche per gli eserciti extra (nani, barbari...) :roll: Tu da chi conti di acquistarlo?
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Io comprai il gioco 3 o 4 anni fa dalla Tilsit e non aveva problemi di alcun genere: a me è piaciuto molto :approve:
Ho sempre avuto dei problemini a trovare le espansioni però :m4d:
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Galdor":1qvdmjgu ha scritto:
Io comprai il gioco 3 o 4 anni fa dalla Tilsit e non aveva problemi di alcun genere: a me è piaciuto molto :approve:
Ho sempre avuto dei problemini a trovare le espansioni però :m4d:

Ah, bene. Sentivo parlare di blocchi troppo piccoli rispetto alle etichette, con etichette quindi che "sbordano" rispetto ai blocchi sputtanando l'effetto grafico. Si vede che era un caso isolato.
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Ho visto la scatola ieri sera all'Overtime... di che si tratta? E' un gioco stile Talisman?
Sicurmente non c'entra nulla... :-?
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Non c'entra niente con talisman, non è neppure lontano parente... :verywin:
..è invece un wargame molto molto semplice tra eserciti fantasy che utilizza il sistema dei Blocchi: le unità sono cioè rappresentate da questi cubi di legno che mostrano dalla tua parte l'unità e le sue caratteristiche, mentre dalla parte del nemico la faccia del cubo non ha nulla...il nemico non sa così che unità è rappresentata da quel cubo finchè non ci si imbatte! 8-O
E' divertentissimo! :lol: :lol:
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Galdor":2626tnho ha scritto:
il nemico non sa così che unità è rappresentata da quel cubo finchè non ci si imbatte! 8-O
E' divertentissimo! :lol: :lol:
Mi ricorda un gioco che ho comprato ad un negozio a 50centesimi (lo ho pagato 5 euro) "La battaglia di Napoleone" si fonda sullo stesso identico concetto, però sono incuriosito, devo provarlo.

Ma quanto dura una partita? La complessità è tipo quella di Battlemaster (e vai con le similitudini fuori luogo! ;) ) cioè nulla?

Dai dopo queste domande la finisco con questo interrogatorio di terzo grado :grin:
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
genma1":81qpecyj ha scritto:
Mi ricorda un gioco che ho comprato ad un negozio a 50centesimi (lo ho pagato 5 euro) "La battaglia di Napoleone" si fonda sullo stesso identico concetto, però sono incuriosito, devo provarlo.
Ma quanto dura una partita? La complessità è tipo quella di Battlemaster (e vai con le similitudini fuori luogo! ;) ) cioè nulla?
Hai fatto un ottima associazione di idee perchè effettivamente c'è un gioco napoleonico simile: ma ancora di più ricorda "Victory: the Blocks of War", sul quale puoi trovare una recensione qui sulla Tana! ;) (Anche se a me piace di + Wizard Kings!) :))
Una partita dura poco, circa 30 minuti (1 ora se entrambi i generali sono molto esperti e quindi ponderano bene le mosse)...
..la complessità è circa quella di Risiko, poco più! :wink2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso