"Chi l'ha visto?"

U

Utente cancellato 7064

Guest
Su Vinted, ho visto un tizio che vende un grosso blocco di Hybrid.

Se non che, tra le foto, ho scorto questo...

Screenshot 2024-12-10 092313.png

Un medico della peste in armatura e mantello simil Spawn... LO VOGLIO!!!
Dando per scontato che l'utente non accetti la mia proposta di vendermelo singolarmente... Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama il signorino, in modo che io possa cercarlo altrove?

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
325
Mhm... non sono per niente un esperto di Confrontation ma questa miniatura assomiglia molto all'Inquisitor Atticus:

https://cadwallon.com/rackham-confr...ght/griffins-of-akkylannia/inquisitor-atticus

Il sito che ti ho linkato è di un rivenditore basato in Ucraina che da anni rivende miniature della Rackham. Non si tratta di originali dell'epoca ma se non erro di ristampe, in quanto all'epoca del fallimento avevano comprato gli stampi. La cosa che non capisco è cosa sia il gioco Legends of Signum, sembra quasi che queste vecchie miniature abbiano trovato posto in un nuovo skirmish ma non sono sicuro.

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
560
Utente Bgg
Trigaranus
Mhm... non sono per niente un esperto di Confrontation ma questa miniatura assomiglia molto all'Inquisitor Atticus:

https://cadwallon.com/rackham-confr...ght/griffins-of-akkylannia/inquisitor-atticus

Il sito che ti ho linkato è di un rivenditore basato in Ucraina che da anni rivende miniature della Rackham. Non si tratta di originali dell'epoca ma se non erro di ristampe, in quanto all'epoca del fallimento avevano comprato gli stampi. La cosa che non capisco è cosa sia il gioco Legends of Signum, sembra quasi che queste vecchie miniature abbiano trovato posto in un nuovo skirmish ma non sono sicuro.
Ti posso chiarire io la situazione, visto che ho comprato da lui in passato.
una parte della produzione presente è quella di Confrontation (sono presenti tutte le miniature uscite). Dopo, visto che lui è un bravissimo scultore (veramente bravo), ha continuato ad ampliare la gamma delle miniature, usando lo stesso stile. in certi casi ha copiato le scende dei dipinti di Paul Bonner.
Dopo ha creato un gioco skirmish per dare un contesto a quelle miniature, con Legends of Signum.
Ad oggi ha una gamma di miniature enorme, tra quelle vecchie di Confrontation e quelle nuove create.

....e comunque non è una maschera da medico della peste, ma in questo caso è una Bauta veneziana, maschera da festa nobiliare...

Alto Basso