Chi ha provato Sons of anarchy e the waking dead?

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
445
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Sono amante di queste 2 serie tv e Come da oggetto Vorrei avere pareri sulle loro trasposizioni in gdt.
Ho letto molto pareri contrastanti.
Qualche goblin che ci ha giocato e che mi possa fare una mini rece, esiste???????
Glassieeeee
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
fatto una mini mini mini mini demo play a the waking dead.
impressione pessima, ma era appunto una mini mini mini mini demo play.....
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Ho Sons of Anarchy. E' un american leggero, una bella sorpresa. La meccanica è molto semplice, il setup sempre diverso, ci si mena abbastanza e soprattutto si "tratta" perché è attraverso gli accordi (ed i bluff) che si riescono a ottenere le risorse per vincere.
E' un ottimo gioco da proporre anche a giocatori inesperti.
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.838
Località
Vicenza
Goblons
279
LordDrachen":22k9o0ga ha scritto:
Ho Sons of Anarchy. E' un american leggero, una bella sorpresa. La meccanica è molto semplice, il setup sempre diverso, ci si mena abbastanza e soprattutto si "tratta" perché è attraverso gli accordi (ed i bluff) che si riescono a ottenere le risorse per vincere.
E' un ottimo gioco da proporre anche a giocatori inesperti.

interessante. ho amato moltissimo la serie e francamente vedendo le foto del gioco mi sembrava un po' una marchettata...
ma chi non ha visto la serie può giocarci lo stesso?
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
glokta":3mx9u91j ha scritto:
interessante. ho amato moltissimo la serie e francamente vedendo le foto del gioco mi sembrava un po' una marchettata...
ma chi non ha visto la serie può giocarci lo stesso?
Gioco a prova di babbani. Si ci si può giocare, chiaro che vederti i Mayans all'opera ... :metal:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
a proposito di sons of anarchy, che voi sappiate, è prevista una traduzione in italiano? Visti i precedenti titoli GF9 (Spartaus, Firefly, ecc..) la vedo dura ma non si sa mai..
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
stez":2qxvf83f ha scritto:
a proposito di sons of anarchy, che voi sappiate, è prevista una traduzione in italiano? Visti i precedenti titoli GF9 (Spartaus, Firefly, ecc..) la vedo dura ma non si sa mai..
Secondo me ci son le stesse probabilità che la Roma vinca lo scudetto. ^^
 
Alto Basso