Chi ha letto "Cacciatori di Elfi"????

Sonoalpub

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è mai inciampato in questo titolo... è durato pochissimo e poi non hanno proseguito la stampa perchè, diversamente dal giappone e da molti altri stati europei, in Italia non ha avuto fortuna.
Siccome a tuttora mi sembra di essere l'unica persona al mondo che lo ha letto (e anche l'unico a cui è piaciuto), vorrei trovare qualcuno che mi conforti e con cui ridere a crepapelle!
Io lo considero il fumetto più divertente che abbia mai letto... stupido, ma assolutamente esilarante.

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
si, sembra proprio che tu sia l'unico!!! :grin: :grin: :grin:

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.079
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
No!
L'ho letto anch'io e mi piaceva un sacco!
Ma non era una miniserie finita?
Mi ricordo un numero dove saltavano fuori rotoli di carta igienica dappertutto :lol:

Dollarman

Esperto
Goblons
0

Diper

Veterano
Goblons
0
L'ho letta anch'io!!!
Mi ricordo ancora il carro-armato... :lol:
Peccato sia stata interrotta, era talmente demenziale che mi viene da ridere ancora a pensare all'elfa che all'ultimo viene imprigionata nella maglietta...
:lol: :lol: :lol:

Sonoalpub

Babbano
Goblons
0
Sììììììììììììììììì!!!
Non sono l'unico che lo ha letto!!!
Era troppo divertente quel fumetto... Sulla carta igienica c'è molto più da dire... Ad un certo punto i protagonisti erano disperati perchè non sapevano come fare senza la carta igienica che apparentemente nel mondo degli elfi non c'era... allora uno torna e ben felice annuncia a tutti gli altri di aver trovato una montagna di rotoli tutti nuovi!!!
Poi scopriranno che i rotoli di carta igienica in realtà sono a loro volta le cacche dei conigli del mondo degli elfi!!! AHAHAHAHAHAH :grin: :grin: :grin: .
Poverini... ne rimangono traumatizzati!
E' davvero un peccato che non l'abbiano pubblicato tutto!

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.075
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io anche lo lessi e lo trovai bellissimo....un vero peccato che non si sia concluso....per quanto mi riguarda fece il paio con Il Violinista di Haimilch (non ricordo esattamente come si scrive) che era altrettanto bello e demenziale e che, aimé, è rimasto anche lui incompiuto.... :-(

Sonoalpub

Babbano
Goblons
0
:cry: :cry: :oops: :roll: :cry: :cry:

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.079
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
pennuto77":2hqcd52y ha scritto:
Io anche lo lessi e lo trovai bellissimo....un vero peccato che non si sia concluso....per quanto mi riguarda fece il paio con Il Violinista di Hamelin (non ricordo esattamente come si scrive) che era altrettanto bello e demenziale e che, aimé, è rimasto anche lui incompiuto.... :-(

Concordo anche con questo.

Alto Basso