Informazioni Che gioco è questo?

Nacho80

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49
Ciao,
scusate su un sito c'era un bannerino con questo gioco:

1590001442921.png

mi sapete dire che gioco è?
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Trattasi di Fabrik Manager, spin-off di Alta Tensione. Non un granché, a mio dire.
 

Nacho80

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.101
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.356
Utente Bgg
poldeold
Trattasi di Fabrik Manager, spin-off di Alta Tensione. Non un granché, a mio dire.
E invece a me era piaciuto (sarà stato uno dei primi german dopo Alta Tensione). Interessante ambientazione ben resa dalle meccaniche e gioco non banale. Diverso da Alta Tensione ma con quel tocco alla Friedemann Friese dei tempi migliori.
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
E invece a me era piaciuto (sarà stato uno dei primi german dopo Alta Tensione). Interessante ambientazione ben resa dalle meccaniche e gioco non banale. Diverso da Alta Tensione ma con quel tocco alla Friedemann Friese dei tempi migliori.

Ma infatti il gioco in sé manco sarebbe male, solo che per me è invecchiato male rispetto ad altri engine-building.
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.785
Località
Roma
Goblons
273
Board Game Arena
Master Alex
Non malaccio, come gioco... certo, c'è sicuramente di meglio ma è cmq presente nella mia collezione, acquistato usato.
 
Alto Basso