Che differenza c'è tra Simply Cosmic e Cosmic Encounter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
10
In pratica se acquisto il pacchetto offerto dalla Mayfair sul loro sito (Simply Cosmic + More Cosmic Encounter), ho tutto per giocare al meglio o mi mancherebbero delle carte o componenti?

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
La risposta e' si', il risultato e' buono.

Mescolando un Simply Cosmic con un More Cosmic si puo' giocare in 6 (anche perche' la MF aggiunge due board e 2 set di puzzilli per portare il numero di giocatori a 6).
Non e' la stessa cosa di un Cosmic+ More Cosmic ma e' MOLTO meglio ci un Cosmic della Avalon Hill

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Grazie a SdP che ha risposto anche a quella che era una mia lacuna. Avevo l'impressione che le due cose non potessero essere messe assieme visto che sul sito MayFair non si parla mai di More Cosmic usato con Simply Cosmic, ma evidentemente è una loro mancanza.

La sola differenza di cui sono abbastanza sicuro è che il numero di poteri alieni è comunque inferiore a quello che si ha con Cosmic Encounter, ma visto che questo non esiste in versione decente, il pacchetto offerto da MayFair sembra essere una soluzione alquanto interessante per chi non ha tempo e denaro da sprecare sulle aste...

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Le utili informazioni date da SdP su questo argomento mi hanno convinto a fare un'aggiunta nella recensione di More Cosmic Encounter. Ho aggiunto una nota che specifica che può essere utilizzato con Simply Cosmic, anche se per questo siamo ancora in attesa di recensione purtroppo... chi si fa avanti?

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
10
Adesso sto seguendo un paio di aste su ebay, se il costo sale troppo mi lancerò sul pacchetto della Mayfair.

the_goblin

Grande Saggio
c
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Per Carpa e per chiunque altro fosse interessato (mi pare sull'argomento vi fosse anche WildMech), ho scovato questo articolo che dice cose interessanti su come ottenere una versione decente di CE con quello che attualmente la MayFair vende...

Vedete un po' voi.

P.S. per Carpa: ma se eri sulle tracce di CE MayFair, com'è che in un altro forum hai detto che ti è appena arrivata la versione Avalon Hill??!! Le stai comprando tutte?

carpa1981

Iniziato
Goblons
10
No purtroppo avevo gia fatto la caz....ehm l'acquisto e quindi ormai ci giochicchio un po'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso