Che cosa c'è di strano in questa foto?

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Grazie a rporrini mi è venuta in mente una cosuccia...
Cosa c'è di strano in questa foto artistica?
C'è qualche cosa di anomalo, qualcosa che non balza all'occhio subito (almeno spero)...
Sono curioso di vedere cosa ne esce fuori...
(vi dico subito che non servono grossi ingrandimenti...)

p.s. Scusate se non ve la mostro subito nelle dimensioni giuste, ma altrimenti non era un indovinello come si deve...
p.p.s. Grazie rporrini per la bella idea, spero che non ti arrabbierai se te la "copio"...

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
L'ombra è stata ritoccata. :grin:

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
No e no... E' qualcosa di molto più "vistoso" ed "essenziale" diciamo...

KooriNecros

Saggio
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
UltordaFlorentia":m5a24441 ha scritto:
rporrini":m5a24441 ha scritto:
I fianchi sono poco femminili?

Quoto...a prima vista e così "alla lontana" pare quasi un "travello"... :roll:
:lol: :lol: :lol: No, non c'è nessuna sorpresina "indesiderata" diciamo...

p.s. Aiutino... C'è un trabocchetto nell'indovinello...

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Non ci vorrai mica dire che non è una foto (o meglio la foto di un iperrealistico dipinto)? 8-O

KooriNecros

Saggio
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
UltordaFlorentia":2efauvj7 ha scritto:
Non ci vorrai mica dire che non è una foto (o meglio la foto di un iperrealistico dipinto)? 8-O
Oh... Non credevo ci volesse così poco per arrivarci...
Invece ve lo dico... Non è una foto di uno scorcio di realtà fisica a 3D...
E' un olio su tela dell'incommensurabile (secondo me) Maestro Luciano Ventrone... Anche se non è un iperrealista nel vero senso del termine, va oltre al "semplice" iperrealismo come potrete ben afferrare...
Per chi avesse i soldini i suoi quadri costano dai 16 mila euro (quelli piccini 50X50) fino a 57mila euro (quelli grandi 100X150)...
Se volete vederne altri questo è il suo sito:
http://www.xseven.it/artisti/ventrone/index.php

Bravissimo UltordaFlorentia!!! :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:
(c'era già andato vicino Amon parlando del'ombra ritoccata...)

P.s. Scusa di nuovo rporrini se ti ho palesemente copiato l'idea, ma appena hai postato quell'indovinello mi è venuto in mente Ventrone...

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
KooriNecros":sfe8zhwe ha scritto:
Bravissimo UltordaFlorentia!!! :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:
(c'era già andato vicino Amon parlando del'ombra ritoccata...)
Mi sembrava che qualcosa non tornasse ma, sinceramente, non ci sarei mai arrivato. Complimenti a Ultor e grazie a Koori per la segnalazione di questo mirabile artista.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
dannazione. Ci ho pensato sopra un paio di volte, ma l'ho scartata perché mi sembrava impossibile.

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Così su due piedi, mi viene da dire: questa non è una foto artistica... E' una donna 'gnuda con un cesto di frutta accanto (e faccio notare che nel cesto manca la banana).

KooriNecros

Saggio
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ho dimenticato di dirvi il titolo del quadro... Scusate...
Il quadro si intitola: "Il Giorno Dopo"...
Sono piuttosto criptici i titoli dei suoi quadri in effetti...
Comunque ero indeciso se mostrarvi quell'immagine oppure questa...

Jalavier

Veterano
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
io stavo per dire che la donna prende il sole in topless perchè ha il segno del pezzo sotto ma non del reggiseno... :blush_sm:

Mugnaio

Veterano
Goblons
0
KooriNecros":2r2brj95 ha scritto:
Il quadro si intitola: "Il Giorno Dopo"...

dall'abbigliamento direi che è la mattina stessa

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Certo che il piede sinistro sembra non avere falangi..umane..

Alto Basso