&cetera info

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
Qualcuno sa se è stata fatta e nel caso dove reperire la traduzione del regolamento di &cetera?

Chiedo anche se qualcuno sa se si trova in rete la traduzione del supplemento di Roads&Boats, quella con le varie mappe suggerite.

Ho finalmente finito di "studiarmi" il base (bellotostoilgioco :pippotto: ) e adesso a breve lo intavolo! :grin: :clap: :grin:

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Da quello che so non c'è nessuna traduzione del regolamento di &cetera ma una volta studiato il base le cose in aggiunta sono comprensibili anche con una conoscenza base dell'inglese

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
Re: &cetera info

Ok grazie Crissone della risposta ma quindi non si trova la traduzione e da quel che mi par di capire nemmeno del supplemento mappe di R&B....
Questo vuol dire che mi dovrò armare di pazienza e leggermi i vari manuali in inglese.
Puffperbacco!

ob1

Saggio
Editor
Goblons
59
...ripongo la domanda in un'altra veste:

Trovo qualche volontario che abbia voglia di tradurre &cetera e il supplemento di R&B che sarebbero in effetti due tasselli mancanti nei download della Tana?

Ho lanciato il sasso spero in qualche anima pia!
;)

Alto Basso