[CESENA] Bar TimeOut a Martorano, 27/04

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Regole per una buona riuscita della serata:

- chi propone dei titoli è pregato di mettere:
1)NOME GIOCO
2)NUMERO GIOCATORI DA AGGIORNARE DI VOLTA IN VOLTA
3)METTERE "TAVOLO CHIUSO" AL SUO COMPLETAMENTO

- chi porta altre persone lo dica, così da poter essere pronti ad accogliere tutti, senza correre il rischio di lasciare qualcuno "fuori"

- tutti sono sempre ben accetti, e un posto ad un tavolo lo si trova sempre PER TUTTI! :arcade:


VI ASPETTIAMO TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21:00 PER UNA SERATA DI DIVERTIMENTO E IN BUONA COMPAGNIA!!!
Il bar è a Martorano in via Ravennate 2124, Cesena
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Ho belle sensazioni per lunedì.. :fly:
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Il tavolo del 20/4:

The Lord of the Ice Garden:

Tagete ( Batman ): Vince e convince.. prende a mazzate tutti gli altri tranne l'amico Robin, ripulisce Gotham City posando la clava sul coppone degli ignari, tutto concretezza e pochi fronzoli, mostra un gioco ricco di creatività e talento, i passanti gli rifilano sorrisini d'approvazione. Caparbio. :asd:

Silver ( Robin ): Sciorina uno stile di gioco particolare e aiuta Batman nella sua battaglia personale, compagno prezioso, si vocifera che gli altri al tavolo avrebbero preferito vincere contro un Batman inerme, piuttosto che perdere contro un Batman in piene forze, si sa, la natura umana è variegata, Robin comunque mostra i denti e qualche smazzolata la piazza. Sporadico. :frusta:

Haiku ( Acquaman ): Mai visto un Giorgio così, tutto lacrime, dove lui chiaramente si trova suo agio, ma noi se Matteo non avesse tirato fuori un gommone dal ripostiglio avremmo rischiato grosso, scene di rafting dentro al bar con urla annesse, lui giocava con il popolo più forte e fatica enormemente, lui nell'acqua va bene ma noi? Umido. :bevi:

Digio ( Capitan America ): Si è calato nella parte di quello che incassa meglio di tutti, scudo usato alla grande, fughe continue dalla mappa, ma.. un 'attaccante di razza può stare lontano dalla porta? no Lui avrebbe dovuto lottare di più e viste le numerosissime partite al gioco avrebbe dovuto attaccare e ancora attaccare, un grande difensore nulla da dire, porta a casa un buon secondo posto che ha il sapore della foto ricordo del quarto uomo più veloce al mondo alle olimpiadi. Pavido. :bla:

Bella serata. :clap:
 

haiku80

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
290
Località
Cesena
Sito Web
haiku80.tumblr.com
Goblons
0
Utente Bgg
haiku80
:stupid:

Premetto che ormai quando vedo certe persone al tavolo, verrei anche per giocare a pela gallina, l'unica vera pecca della serata, che ha compromesso l'intera partita e forse il divertimento di molti (e non solo al nostro tavolo, data l'atmosfera che si è creata) è stato il grosso, imperdonabile errore di Flavio che - come un novellino qualunque - non ha comprato il castello in vetro resina ed i token fighi.
Davvero, non so cosa dire.
A queste condizioni io ai tavoli non mi siedo più.
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
E' incredibile Giorgio.. Sono ancora basito anch'io! :Straeyes:
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Hahaha mitico Nanni mi fai sbellicare.

Un Giorgio così lacrimoso non lo si vedeva dai tempi del ciuccio e biberon. Io e nanni ci siamo quasi indignati dal tanto pianto

Aggiungo anche... il barista mi ha sempre tenuto nascosto la birra moretti da 66 ad una cifra agevolata perché sono bello, simpatico e morigerato al tavolo.
Anni e anni che frequento il bar e son sempre stato tenuto all'oscuro di tutto
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Mi dissocio dalle ultime affermazioni...


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
430
Località
Cesena
Goblons
0
Va bhe... Sapendo che ci sarà sempre un vincitore e tanti vinti, non ne usciremo più da questo loop...
Detto ciò, lunedi scorso lorenz ha detto che qualcuno volevo provare corsari dei Caraibi. Io apro un tavolo:

- EOTB
-
-
-

Chi vuole si segni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
EyeOfTheBeholder":2itria45 ha scritto:
Va bhe... Sapendo che ci sarà sempre un vincitore e tanti vinti, non ne usciremo più da questo loop...
Detto ciò, lunedi scorso lorenz ha detto che qualcuno volevo provare corsari dei Caraibi. Io apro un tavolo:

- EOTB
- Digio
-
-

Chi vuole si segni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
segnato! :approva:
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
[divbox=white][centre]Arkwright

Da 2 a 4[/centre]
Giocatori:
  • SilverXXX
  • NonnoGoblin
[/divbox]
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
haiku80":ijfcpy16 ha scritto:
:stupid:

Premetto che ormai quando vedo certe persone al tavolo, verrei anche per giocare a pela gallina, l'unica vera pecca della serata, che ha compromesso l'intera partita e forse il divertimento di molti (e non solo al nostro tavolo, data l'atmosfera che si è creata) è stato il grosso, imperdonabile errore di Flavio che - come un novellino qualunque - non ha comprato il castello in vetro resina ed i token fighi.
Davvero, non so cosa dire.
A queste condizioni io ai tavoli non mi siedo più.

Anch'io sono rimasto senza parole... Ritenevo Flavio un giocatore serio, non avrei mai immaginato che si sarebbe perso per un semplice castello da 60€! Certe cose non hanno prezzo!
Delusione.
:asd: :asd: :asd:
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX


Adesso non mi direte sul serio che cosine del genere valgono 45 euri....
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
No ragazzi! Voi avetr sempre parlato del castello in vetroresina-figo. Ma dalla foto io vedo anche le torri rosse in vetroresina-fighissime.
Stiamo scherzando Flavio! Questo é inaccettabile!!
Non solo hai rovinato la serata scorsa, ma anche tutte quelle future...e chissà quando ci passera.
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Il solo fatto che esistano ti obbliga moralmente a comprarle flavio... Ma poi vuoi mettere i materiali? Stiamo parlando di vetroresina cacchio! :sisi: :sisi:
:D :D :D :D
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Per rimanere in tema di miniature apro anch'io un tavolo di:

CAOS NEL VECCHIO MONDO (+ espansione)
4-5 giocatori

- Draiden
-
-
-
-

Non siate timidi, segnatevi!!!! :approva: :approva:
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Seeee e poi!?
Appena mi segno in un tavolo tirate fuori 2 gioconi.
Cmq se non hai l espansione ti conviene aspettare che apra io il tavolo
 

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
430
Località
Cesena
Goblons
0
digio":1ufh2jch ha scritto:
EyeOfTheBeholder":1ufh2jch ha scritto:
Va bhe... Sapendo che ci sarà sempre un vincitore e tanti vinti, non ne usciremo più da questo loop...
Detto ciò, lunedi scorso lorenz ha detto che qualcuno volevo provare corsari dei Caraibi. Io apro un tavolo:

- EOTB
- Digio
- Mr Jones
-

Chi vuole si segni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
segnato! :approva:

Talti, mi hanno detto che volevi provare il gioco. C'è rimasto un posto giusto giusto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
draiden":yokgk39k ha scritto:
Per rimanere in tema di miniature apro anch'io un tavolo di:

CAOS NEL VECCHIO MONDO (+ espansione)
4-5 giocatori

- Draiden
-
-
-
-

Non siate timidi, segnatevi!!!! :approva: :approva:

Sasà.. per ora mi segno ma se trovi altri oltre me mettili pure.. perchè io ancora non sono sicuro.. :triste:
 
Alto Basso