[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 22/09

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Regole per una buona riuscita della serata:

- chi propone dei titoli è pregato di mettere:
1)NOME GIOCO
2)NUMERO GIOCATORI DA AGGIORNARE DI VOLTA IN VOLTA
3)METTERE "TAVOLO CHIUSO" AL SUO COMPLETAMENTO

- chi porta altre persone lo dica, così da poter essere pronti ad accogliere tutti, senza correre il rischio di lasciare qualcuno "fuori"

- tutti sono sempre ben accetti, e un posto ad un tavolo lo si trova sempre PER TUTTI! :arcade:


VI ASPETTIAMO TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21:00 PER UNA SERATA DI DIVERTIMENTO E IN BUONA COMPAGNIA!!!
Il bar è a Martorano in via Ravennate 2124.
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
colgo l'occasione per avvertire che il lunedì resterà la serata ufficiale! non ci saranno spostamenti :approva:
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Felice di leggere che rimaniamo al lunedi!!!
Io c sono e se cecca porta gear of war c gioco volentieri altrimenti valuto altre proposte, io d titoli da proporre non ne ho al momento
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Gene proponeva un

[divbox=white]Alta tensione

http://boardgamegeek.com/boardgame/2651/power-grid

  • SilverXXX
  • Gene
  • yoko85
  • NoonoGoblin
[/divbox]
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Ah allora fermi tutti...se cecca non viene con gears of war io mi segno a power grid ma se viene io vado d la. Che mappe avete flavio/gene? Le standard o altre?
 

haiku80

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
290
Località
Cesena
Sito Web
haiku80.tumblr.com
Goblons
0
Utente Bgg
haiku80
DESCENT SECONDA EDIZIONE

Overlord: haiku80

Avventurieri
- Syndrael - Mr. Jones
- Jain Fairwood - Eye of the Beholder
- Leoric dei libri - Digio
- Avric Albright - Magno

TAVOLO CHIUSO

Siamo a meno 3 dalla fine (questa inclusa).
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Ti segno per alta tensione allora yoko?
La mappa non so quale sia sinceramente, credo la base
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
SilverXXX":10kpkkz7 ha scritto:
Ti segno per alta tensione allora yoko?
La mappa non so quale sia sinceramente, credo la base
Si segnami!

@haiku: ma se i ragazzi sono impediti che non riesco o a superare le campagne la cosa si allunga vero?
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Re: R: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 22/09

yoko85":38fkni8u ha scritto:
SilverXXX":38fkni8u ha scritto:
Ti segno per alta tensione allora yoko?
La mappa non so quale sia sinceramente, credo la base
Si segnami!

@haiku: ma se i ragazzi sono impediti che non riesco o a superare le campagne la cosa si allunga vero?
Sono in pratica un numero partite fisse. mi pare 9. Anche se una delle due fazioni le perde tutte, non si allungano i tempi...però scatta la presa in giro a vita
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
digio":vfv12qsw ha scritto:
yoko85":vfv12qsw ha scritto:
SilverXXX":vfv12qsw ha scritto:
Ti segno per alta tensione allora yoko?
La mappa non so quale sia sinceramente, credo la base
Si segnami!

@haiku: ma se i ragazzi sono impediti che non riesco o a superare le campagne la cosa si allunga vero?
Sono in pratica un numero partite fisse. mi pare 9. Anche se una delle due fazioni le perde tutte, non si allungano i tempi...però scatta la presa in giro a vita

Pensavo c fosse tipo una trama x la quale se s vinceva una missione c'era sviluppi narrativi che si dipanassero per le successive
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
yoko85":22tdrcto ha scritto:
Pensavo c fosse tipo una trama x la quale se s vinceva una missione c'era sviluppi narrativi che si dipanassero per le successive

Grossomodo sì.
A seconda di chi vince la missione nell'Atto I, indica quale avventura ci saranno nell'Atto II (in pratica, nella prima parte le avventure si scelgono, nella seconda parte sono dettate da chi ha vinto o meno). Per l'intermezzo e la missione finale si fa quella 'pro' eroi o 'pro' overlord per chi ne ha vinte almeno 2 su 3.
La presenza degli Artefatti (per entrambi) e/o dei Luogotenenti (per l'Overlor) variano a seconda della missione fatta e di chi l'ha portata termine.
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Re: R: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 22/09

Jehuty":248plk3o ha scritto:
yoko85":248plk3o ha scritto:
Pensavo c fosse tipo una trama x la quale se s vinceva una missione c'era sviluppi narrativi che si dipanassero per le successive

Grossomodo sì.
A seconda di chi vince la missione nell'Atto I, indica quale avventura ci saranno nell'Atto II (in pratica, nella prima parte le avventure si scelgono, nella seconda parte sono dettate da chi ha vinto o meno). Per l'intermezzo e la missione finale si fa quella 'pro' eroi o 'pro' overlord per chi ne ha vinte almeno 2 su 3.
La presenza degli Artefatti (per entrambi) e/o dei Luogotenenti (per l'Overlor) variano a seconda della missione fatta e di chi l'ha portata termine.
Ottima spiegazione!

Yoko per me ti sei incuriosito e lo vorrai provare, vero?
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
SilverXXX":2yfks700 ha scritto:
Gene proponeva un

Alta tensione

  • SilverXXX
  • Gene
  • yoko85
  • Nonno
[/divbox]

Ci sto anch'io ma per la mappa ... eh eh eh ... ci penso io a portarne una interessante ... a sorpresa.

Dovrei rientrare venerdì sera e quindi non ci saranno problemi per lunedì, ma non so se nei prossimi giorni riuscirò a collegarmi

A lunedì
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
digio":27j7q7a7 ha scritto:
Jehuty":27j7q7a7 ha scritto:
yoko85":27j7q7a7 ha scritto:
Pensavo c fosse tipo una trama x la quale se s vinceva una missione c'era sviluppi narrativi che si dipanassero per le successive

Grossomodo sì.
A seconda di chi vince la missione nell'Atto I, indica quale avventura ci saranno nell'Atto II (in pratica, nella prima parte le avventure si scelgono, nella seconda parte sono dettate da chi ha vinto o meno). Per l'intermezzo e la missione finale si fa quella 'pro' eroi o 'pro' overlord per chi ne ha vinte almeno 2 su 3.
La presenza degli Artefatti (per entrambi) e/o dei Luogotenenti (per l'Overlor) variano a seconda della missione fatta e di chi l'ha portata termine.
Ottima spiegazione!

Yoko per me ti sei incuriosito e lo vorrai provare, vero?
No lo conosco già, io giocavo alla prima edizione.

Ma jehuty sei una vera e propria presenza grigia che controlla i ns post...ahahah siamo dei sorvegliati speciali?

Comunque nonno se esiste l'italia non m dispiacerebbe provarla
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
yoko85":1g6u8bau ha scritto:
Ma jehuty sei una vera e propria presenza grigia che controlla i ns post...ahahah siamo dei sorvegliati speciali?

Sono il Mod di sezione quindi 'obbligato' a controllare se fate i bravi :bua:
ma più che a monitorare visto che siete tutti amici e tranquilli, sto qui a invidiarvi per l'organizzazione e il bel gruppo @_@
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Jehuty":5986b2is ha scritto:
yoko85":5986b2is ha scritto:
Ma jehuty sei una vera e propria presenza grigia che controlla i ns post...ahahah siamo dei sorvegliati speciali?

Sono il Mod di sezione quindi 'obbligato' a controllare se fate i bravi :bua:
ma più che a monitorare visto che siete tutti amici e tranquilli, sto qui a invidiarvi per l'organizzazione e il bel gruppo @_@
Dovresti vederci dal vivo poi quanto siamo belli!
 

haiku80

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
290
Località
Cesena
Sito Web
haiku80.tumblr.com
Goblons
0
Utente Bgg
haiku80
Jehuty":1dm4fgs2 ha scritto:
ma più che a monitorare visto che siete tutti amici e tranquilli, sto qui a invidiarvi per l'organizzazione e il bel gruppo @_@

Grazie dei complimenti, ma non ti rivolgerò più la parola finché non ti recuperi Gurren! :tsk:
Su su, non esitiamo!
:bastona: http://bam.forumcommunity.net/?t=54565592 :bastona:

:asd: :asd:
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Io provo ad aprire un SUBURBIA



premetto che ho il gioco, ma devo ancora leggere il regolamento. se c'è gente per lunedì me lo studio!

- TIMEOUT
-
-
-
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Ho una voglia di gioco.. Mi sento come un tossico in questo momento.. Avrei voglia sia di Power Grid che di Suburbia.. :)


Topatalk!
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Mi iscrivi Matte in Suburbia? Fate finta che ci sia anche se non vengo.. :-(


Topatalk!
 
Alto Basso