[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 20/10

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Regole per una buona riuscita della serata:

- chi propone dei titoli è pregato di mettere:
1)NOME GIOCO
2)NUMERO GIOCATORI DA AGGIORNARE DI VOLTA IN VOLTA
3)METTERE "TAVOLO CHIUSO" AL SUO COMPLETAMENTO

- chi porta altre persone lo dica, così da poter essere pronti ad accogliere tutti, senza correre il rischio di lasciare qualcuno "fuori"

- tutti sono sempre ben accetti, e un posto ad un tavolo lo si trova sempre PER TUTTI! :arcade:


VI ASPETTIAMO TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21:00 PER UNA SERATA DI DIVERTIMENTO E IN BUONA COMPAGNIA!!!
Il bar è a Martorano in via Ravennate 2124, Cesena
https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x132ca53a7663755d:0xacba27b88e1ead92?hl=it
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Re: R: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 20/10

Bella serata ieri...gremita di gente e tavoli.
Bravi voi
Bravi noi
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Questa è la settimana di Essen, giusto ?
Immagino che chi tornerà da Essen sarà carico di novità ...ergo ... è il momento di fare qualcosa di VECCHIO !!!

Potremmo fare una serata "introduttiva" a 1830, che qualcuno aveva richiesto : non arriveremo in fondo, ma potremmo spiegare tutte le regole e fare un po' di pratica.

Oppure un INKOGNITO che qualcuno ha nominato recentemente

O magari, per i veri nostalgici , un METROPOLIS (quello della Editoys, voglio dire)

Insomma, non sarebbe bello ogni tanto riscoprire qualche bel gioco di qualche anno fa ?

Fate le vostre proposte ...
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
No dico, e della mia inaspettata presenza di ieri sera con partecipazione ad un tavolo di giuoco? :grin: :clap:

Ho riassaporato i vecchi profumi del giocare al tavolo.. :fly:

:clap:
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
digio":1mq072x0 ha scritto:
Bella serata ieri...gremita di gente e tavoli.
Bravi voi
Bravi noi

Bravi!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
NonnoGoblin":2hamxlf0 ha scritto:
Questa è la settimana di Essen, giusto ?
Immagino che chi tornerà da Essen sarà carico di novità ...ergo ... è il momento di fare qualcosa di VECCHIO !!!

Potremmo fare una serata "introduttiva" a 1830, che qualcuno aveva richiesto : non arriveremo in fondo, ma potremmo spiegare tutte le regole e fare un po' di pratica.

Oppure un INKOGNITO che qualcuno ha nominato recentemente

O magari, per i veri nostalgici , un METROPOLIS (quello della Editoys, voglio dire)

Insomma, non sarebbe bello ogni tanto riscoprire qualche bel gioco di qualche anno fa ?

Fate le vostre proposte ...

Come mi piacerebbe Pietro.. :triste:
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Io non so in che stato arrivo :rotfl:
quindi anche se ci sono non mi segno per ora
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Tagete":3rptbzp7 ha scritto:
No dico, e della mia inaspettata presenza di ieri sera con partecipazione ad un tavolo di giuoco? :grin: :clap:

Ho riassaporato i vecchi profumi del giocare al tavolo.. :fly:

:clap:

Perché ? Eri stato assente nei giorni scorsi ?

Non me ne ero proprio accorto ... :asd:

Così impari a vincere a CITADELS ... :tsk:
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Io attendo proposte che m "solletichino", nel caso nn arrivino m va benissimo anche un vecchio classico...tipo inkognito
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
NonnoGoblin":364oyjrt ha scritto:
Tagete":364oyjrt ha scritto:
No dico, e della mia inaspettata presenza di ieri sera con partecipazione ad un tavolo di giuoco? :grin: :clap:

Ho riassaporato i vecchi profumi del giocare al tavolo.. :fly:

:clap:

Perché ? Eri stato assente nei giorni scorsi ?

Non me ne ero proprio accorto ... :asd:

Così impari a vincere a CITADELS ... :tsk:

Una vittoria di cesello.. :asd:

:alcolico:
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Dovrei esserci anch'io, se sopravvivo al fuso orario e al rientro al lavoro... nel caso mi aggiungo a qualche tavolo dove c'è posto :approva:
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
draiden":2pk6zdip ha scritto:
Dovrei esserci anch'io, se sopravvivo al fuso orario e al rientro al lavoro... nel caso mi aggiungo a qualche tavolo dove c'è posto :approva:

Grande Salva!!!!! :grin:

Salva, caro io vorrei non so quando giocare Maria, credi sia possibile? :alcolico:
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Anche io vorrei giocare a Maria :-(
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Re: R: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 20/10

Anch'io vorrei giocare con Maria
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Tagete":3htufoym ha scritto:
draiden":3htufoym ha scritto:
Dovrei esserci anch'io, se sopravvivo al fuso orario e al rientro al lavoro... nel caso mi aggiungo a qualche tavolo dove c'è posto :approva:

Grande Salva!!!!! :grin:

Salva, caro io vorrei non so quando giocare Maria, credi sia possibile? :alcolico:

Carissimo certo che è possibile!! :grin: Anzi questo punto avremo anche il tavolo giá al completo con Flavio. Qualcuno di voi conosce già le regole? In caso contrario datemi solo un po' di tempo per studiarlo.

PS @Silverxxx: ho chiesto i file di TGZ al mio amico ma non riesce a mandarli via mail perchè troppo pesanti...appena torno trovo una soluzione :approva:
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
TGZ? Tredici guerrieri zoppi?
 

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
430
Località
Cesena
Goblons
0
Se buttassi un Gears of war, visto che qualcuno l'ha richiesto?

Altrimenti propongo City of horror, che stranamente non è cooperativo, anzi... ce se mena! :asd:
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Ohhh cecca, t meno eh, se proponi seriamente gear of war io m segno, se lo millanti solo invece no :p
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
draiden":27fh7wgg ha scritto:
Carissimo certo che è possibile!! Anzi questo punto avremo anche il tavolo giá al completo con Flavio. Qualcuno di voi conosce già le regole? In caso contrario datemi solo un po' di tempo per studiarlo.

Il problema Salva è che il lunedì per me è diventato problematico, si può organizzare un tavolo di Maria un'altra sera? :clap:
 

elisir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
159
Goblons
0
Carissimi! Come solito arriverò sul tardi 22:40 e se ci sono giochini da fare mi aggrego...Laura nn verrà sto lunedì ma porterò Manuel, prima, a cui interessano i giochi di piazzamento lavoratori e gestione risorse.

LO affido a voi... grazie :grin:
 
Alto Basso