[CESENA] Bar TimeOut a Martorano, 18/05

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Regole per una buona riuscita della serata:

- chi propone dei titoli è pregato di mettere:
1)NOME GIOCO
2)NUMERO GIOCATORI DA AGGIORNARE DI VOLTA IN VOLTA
3)METTERE "TAVOLO CHIUSO" AL SUO COMPLETAMENTO

- chi porta altre persone lo dica, così da poter essere pronti ad accogliere tutti, senza correre il rischio di lasciare qualcuno "fuori"

- tutti sono sempre ben accetti, e un posto ad un tavolo lo si trova sempre PER TUTTI! :arcade:


VI ASPETTIAMO TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21:00 PER UNA SERATA DI DIVERTIMENTO E IN BUONA COMPAGNIA!!!
Il bar è a Martorano in via Ravennate 2124, Cesena

https://www.google.it/maps/place/Via+Ra ... 3a7663755d
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Allora..
Come da richiesta..

Apro il tavolo I PONTI DI SHANGRILA

- Io
- Digio
- Giorgio
- Flavio

E a seguire il tavolo SPYRIUM

- IO
- Digio
- Giorgio
- Flavio
-


:twisted:
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
...io chiedo...scusa agli astanti per le urla del nostro tavolo e le mie in primis.
É stata una partita molto sofferta sotto i tutti i punti di vista.
Personalmente mi é piaciuta e con Giorgio ci siamo chiariti.
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Che penitenza a tagete se pacca all'ultimo?
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Io ci sono.. Credo..


Topatalk!
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Questa settimana mi piacerebbe provare un paio di giochi, se trovo qualcuno interessato, per cui apro fra poco due tavoli.

- DEUS
- CASTLES OF MAD KING LUDWIG

Vediamo se c'è qualcun altro interessato per darmi il tempo di leggere i Regolamenti di entrambi (non li ho mai giocati ma me ne hanno parlato bene !)

A dopo
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
TAVOLO 1 - (ore 21.00)

DEUS : (2-4 giocatori - 60-90 minuti)
Si tratta di un gioco di carte, essenzialmente, dove però è possibile scartare tutte le carte che non servono (chiedendo il favore degli Dei) guadagnandoci comunque qualcosa e rinnovando la propria mano. Questo meccanismo ha ottenuto un buon favore, tanto che il gioco su BGG ha un voto alto (7,58) ed è il 269° posto in classifica.

- Nonno
-
-
-

Qualcun altro ?
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
TAVOLO 2 ( ore 22.45 circa)

CASTLES OF MAD KING LUDWIG (1-4 giocatori)
Si tratta di assemblare delle tessere/stanza per formare dei castelli (ogni giocatore avrà il suo castello). Il giocatore di turno fissa il prezzo delle stanze ma , se ho capito bene, sarà l'ultimo a scegliere. Anche questo gioco ha ottenuto un buon favore su BGG con un voto di 7,87 ed il 63° posto in classifica

- Nonno
-
-
-

Chi altri ?
 

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
430
Località
Cesena
Goblons
0
NonnoGoblin":2xti9705 ha scritto:
TAVOLO 2 ( ore 22.45 circa)

CASTLES OF MAD KING LUDWIG (1-4 giocatori)
Si tratta di assemblare delle tessere/stanza per formare dei castelli (ogni giocatore avrà il suo castello). Il giocatore di turno fissa il prezzo delle stanze ma , se ho capito bene, sarà l'ultimo a scegliere. Anche questo gioco ha ottenuto un buon favore su BGG con un voto di 7,87 ed il 63° posto in classifica

- Nonno
- EOTB
-
-

Chi altri ?

Mi segno qua.
Ma se fosse possibile partire a inizio serata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
NonnoGoblin":35yj8cgu ha scritto:
Questa settimana mi piacerebbe provare un paio di giochi, se trovo qualcuno interessato, per cui apro fra poco due tavoli.

- DEUS
- CASTLES OF MAD KING LUDWIG

Vediamo se c'è qualcun altro interessato per darmi il tempo di leggere i Regolamenti di entrambi (non li ho mai giocati ma me ne hanno parlato bene !)

A dopo

Mi segno per entrambi! :approva:
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
TAVOLO 1 - (ore 22.30) - Aggiornamento del 17/5/15

DEUS : (2-4 giocatori - 60-90 minuti)
Si tratta di un gioco di carte, essenzialmente, dove però è possibile scartare tutte le carte che non servono (chiedendo il favore degli Dei) guadagnandoci comunque qualcosa e rinnovando la propria mano. Questo meccanismo ha ottenuto un buon favore, tanto che il gioco su BGG ha un voto alto (7,58) ed è il 269° posto in classifica.

- Nonno
- Mr. Jones
- Draiden
-

Manca un solo giocatore ! Il primo che scrive verrà arruolato.
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
TAVOLO 2 ( ore 21.00 precise) Aggiornamento del 17/5/15

CASTLES OF MAD KING LUDWIG (1-4 giocatori)
Si tratta di assemblare delle tessere/stanza per formare dei castelli (ogni giocatore avrà il suo castello). Il giocatore di turno fissa il prezzo delle stanze ma , se ho capito bene, sarà l'ultimo a scegliere. Anche questo gioco ha ottenuto un buon favore su BGG con un voto di 7,87 ed il 63° posto in classifica

- Nonno
- EOB
- Draiden
-

Anche qui manca solo un giocatore ... fatevi avanti
 

elisir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
159
Goblons
0
Io vengo ma credo ci sia anche mio fratello, quindi, eventualmente, faccio solo un saluto se nn si aprono altri tavoli :)
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Gianni si dovrebbe unire per il tavolo di spyrium
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
NonnoGoblin":2ykenh4n ha scritto:
TAVOLO 2 ( ore 21.00 precise) Aggiornamento del 17/5/15

CASTLES OF MAD KING LUDWIG (1-4 giocatori)
Si tratta di assemblare delle tessere/stanza per formare dei castelli (ogni giocatore avrà il suo castello). Il giocatore di turno fissa il prezzo delle stanze ma , se ho capito bene, sarà l'ultimo a scegliere. Anche questo gioco ha ottenuto un buon favore su BGG con un voto di 7,87 ed il 63° posto in classifica

- Nonno
- EOB
- Draiden
-

Anche qui manca solo un giocatore ... fatevi avanti

Amici brutte notizie per me, non riusciró ad essere dei vostri domani sera!
Imprevisto al fotofinish, scusate e buon divertimento!
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Tagete":2uv8rfub ha scritto:
Allora..
Come da richiesta..

Apro il tavolo I PONTI DI SHANGRILA

- Io
- Digio
- Giorgio
- Flavio

E a seguire il tavolo SPYRIUM

- IO
- Digio
- Giorgio
- Flavio
- Acid tdk


:twisted:

Che onore Giannino!

tavoli chiusi!

:alcolico:
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Scusate ragazzi, ma per motivi di lavoro, non credo di assicurare il mio arrivo per le 9.00.

Mi tocca saltare....credo sia il mio primo lunedì o uno dei primi
Se torno per tempo passo cmq e vedo cosa c'è disponibile.
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Vai tranqui.. ;)
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Sento con gianni se può arrivare prima allora
 
Alto Basso