[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 13/11

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Regole per una buona riuscita della serata:

- chi propone dei titoli è pregato di mettere:
1)NOME GIOCO
2)NUMERO GIOCATORI DA AGGIORNARE DI VOLTA IN VOLTA
3)METTERE "TAVOLO CHIUSO" AL SUO COMPLETAMENTO

- chi porta altre persone lo dica, così da poter essere pronti ad accogliere tutti, senza correre il rischio di lasciare qualcuno "fuori"

- tutti sono sempre ben accetti, e un posto ad un tavolo lo si trova sempre PER TUTTI! :arcade:


VI ASPETTIAMO TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21:00 PER UNA SERATA DI DIVERTIMENTO E IN BUONA COMPAGNIA!!!
Il bar è a Martorano in via Ravennate 2124, Cesena

Ecco dove siamo!
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Allora giovani, che succede ?
IL gruppo si è assottigliato parecchio, in questi ultimi tempi, ma mi auguro che si tratti solo di un momento "passeggero".

Ok, per lunedì prossimo provo a mettere le mani avanti per tempo e vi ripropongo

[glow=red]LA COLONNA DI FUOCO[/glow] (2-4 giocatori - circa 90 minuti di tempo)

1 - Nonno
2 -
3 -
4 -

Ho già studiato le regole e spero di poter fare anche qualche turno di prova "in solitario" nei prossimi giorni per verificare se ho capito bene il tutto.
Fatemi sapere se siete interessati.
Grazie
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Io insisto...
Tavolo di SCYTHE, sempre quello che non si pronuncia shit

- draiden
- nunzio
- talti
- coyote
- amicodinunzio

TAVOLO CHIUSO!
 

Talti

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
170
Località
Cesena
Goblons
0
Do un’altra chance a Schyte
 

coyyy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
16
Località
Cervia
Goblons
0
Utente Bgg
coyyy
Board Game Arena
coyyy
draiden":1mfm0jwe ha scritto:
Io insisto...
Tavolo di SCYTHE, sempre quello che non si pronuncia shit

- draiden
- nunzio
- talti
- coyote
-
 

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
95
Goblons
2
NonnoGoblin":2819tm5f ha scritto:
Allora giovani, che succede ?
IL gruppo si è assottigliato parecchio, in questi ultimi tempi, ma mi auguro che si tratti solo di un momento "passeggero".

Ok, per lunedì prossimo provo a mettere le mani avanti per tempo e vi ripropongo

[glow=red]LA COLONNA DI FUOCO[/glow] (2-4 giocatori - circa 90 minuti di tempo)

1 - Nonno
2 -
3 -
4 -

Ho già studiato le regole e spero di poter fare anche qualche turno di prova "in solitario" nei prossimi giorni per verificare se ho capito bene il tutto.
Fatemi sapere se siete interessati.
Grazie

le recensioni non sono molto buone per questo titolo; non si può provare altro? magari qualche novità di Essen?
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
La verità è che i primi due "tomi" mi erano piaciuti molto, per cui prima di dare orecchio alle critiche di altri mi piacerebbe rendermi conto di persona se il gioco vale o no.
Io comunque stasera faccio un salto e se non trovo nessuno per Colonna di Fuoco vedrò di aggregarmi ad un altro tavolo.
 
Alto Basso