[CESENA] Bar TimeOut a Martorano, 01/06

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Regole per una buona riuscita della serata:

- chi propone dei titoli è pregato di mettere:
1)NOME GIOCO
2)NUMERO GIOCATORI DA AGGIORNARE DI VOLTA IN VOLTA
3)METTERE "TAVOLO CHIUSO" AL SUO COMPLETAMENTO

- chi porta altre persone lo dica, così da poter essere pronti ad accogliere tutti, senza correre il rischio di lasciare qualcuno "fuori"

- tutti sono sempre ben accetti, e un posto ad un tavolo lo si trova sempre PER TUTTI! :arcade:


VI ASPETTIAMO TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21:00 PER UNA SERATA DI DIVERTIMENTO E IN BUONA COMPAGNIA!!!
Il bar è a Martorano in via Ravennate 2124, Cesena

https://www.google.it/maps/place/Via+Ra ... 3a7663755d
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
se fosse possibile vorrei chiedere un tavolo per "Coloni Imperiali" visto che purtroppo nn sono riuscito a giocarlo lunedi scorso.grassie.
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Per lunedì vi aggiorno più avanti :pippotto:
 

haiku80

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
290
Località
Cesena
Sito Web
haiku80.tumblr.com
Goblons
0
Utente Bgg
haiku80
Al 99% dovrei esserci; se non viene fuori nulla, posso proporre qualcosa anche io...
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
mr_jones":1z0nb29u ha scritto:
se fosse possibile vorrei chiedere un tavolo per "Coloni Imperiali" visto che purtroppo nn sono riuscito a giocarlo lunedi scorso.grassie.

Disponibile a riproporre il gioco : ora apro il tavolo ma speriamo di riempirlo in fretta per evitare di dover arrivare al Time Out senza sapere ancora se .. si giocherà o meno

Vediamo subito ...
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
A gentile richiesta riproponiamo un tavolo di

COLONI IMPERIALI (ore 21.00)
4 giocatori - circa 2 ore

1 - Mr. Jones
2 - Nonno
3 -
4 -
Ci sono altri due volontari ?

Il buon Jones lunedì scorso ha dovuto saltare per "malattia" : diamogli la possibilità di rifarsi.
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
haiku80":1vhvdmpw ha scritto:
Al 99% dovrei esserci; se non viene fuori nulla, posso proporre qualcosa anche io...
Non volevi proporre un giochino tu?
Forse ricordo male
Se volete propongo un gioco anch'io
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
so che voleva provare de vulgari eloquentia, ma lascio la parola a voi...
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Io ci sono per DVE :clap:
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Io gioco volentieri con voi, e ammetto di essere l'unico posato al tavolo.. :snob:
Ma un tavolo per essere eterogeneo deve avere anche l'acqua cheta.. :alcolico:

Il problema è' che questo lunedì viene in bocca ad un festivo.. Quindi aspetto a venire.. Come tutte le volte.. :asd:
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
La settimana prossima chiuderò l'ordine "collettivo" in corso già da qualche giorno, visto che ormai abbiamo passato abbondantemente la "soglia" minima dello sconto massimo concesso.

Come anticipato ripeterò qui, e per l'ultima volta, che se qualcuno è interessato mi può contattare in PM per farsi aggiungere alla lista degli amici a cui mando il solito invito.

Buon gioco a tutti
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
A rischio di essere "tacciato" di brontolone vorrei spingervi un po' ad essere più propositivi ed ad APRIRE UN TAVOLO su questo forum se pensate di giocarci il lunedì successivo.

Purtroppo ultimamente si assiste al vecchio ... fenomeno di arrivare a lunedì pomeriggio con buona parte dei potenziali giocatori che ancora non sanno a cosa si giocherà e con chi.

Ovvio che se una proposta non interessa agli altri amici ... si può abbandonare e passare ad un'altra !!!

Nel ... pratico : se volete giocare a DVE uno di voi deve aprire il tavolo e tenere aggiornata la lista dei giocatori SICURI di esserci. Credo che discuterne troppo senza aprire il tavolo possa ingenerare confusione.

Scusate se ogni tanto ritorno sull'argomento ma purtroppo anche nei giochi da tavolo sta aumentando il fenomeno dell'eccesso di titoli disponibili (e della conseguenza dispersione ai tavoli) che ha poi fatto decadere il wargame negli anni 90. Ognuno si innamorava di un sistema o di un periodo ma poi non trovava avversari ...

Noi abbiamo la grande fortuna di riuscire a radunare costantemente una dozzina di giocatori a serata e possiamo quindi insegnare o imparare diversi giochi in poche settimane : uno spiega ed altri 3-4 imparano e ... la settimana dopo si "gira".

E con questo passo e chiudo.

Grazie
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
mr_jones":21a9j5p0 ha scritto:
il giorno dopo è festivo, non hai scuse Tagete! :asd:

Lorenzo, se non troviamo altri "commensali" posso proporti un gioco da DUE che ho provato in settimana per la prima volta (ma abbiamo fatto come al solito un "tot" di errori) e che mi è piaciuto molto (e per dirlo io di un gioco CARD DRIVEN bisogna proprio che sia ben fatto !!!).

WIR SIND DAS VOLK (Noi siamo il Popolo)

Ha una lontana somiglianza con TWILIGHT STRUGGLE ma è più semplice, più veloce e soprattutto la fortuna ha un peso infinitamente minore !!!

Si basa sulla lotta fra le due Germanie, in particolar modo per la supremazia industriale ed il "benessere" della popolazione, nel periodo della "Cortina di Ferro" e termina effettivamente con la caduta del Muro di Berlino.

Dimmi se ti interessa e lo teniamo di scorta se IMPERIAL SETTLERS non decolla.
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
mr_jones":3kebpzlq ha scritto:
NonnoGoblin":3kebpzlq ha scritto:
WIR SIND DAS VOLK (Noi siamo il Popolo)
ok va bene, nn lo conosco e nn lho mai giocato.

D'accordo : aspettiamo ancora fino a domani (primo pomeriggio) e poi se non troviamo nessuno chiudo il tavolo e ufficializzo il nuovo.

WSDV mi sembra davvero interessante : servono comunque 2-3 partite di prova per capire le alternative alla strategia di ogni nazione, ma comunque non ci annoia mai ...

A domani
 

haiku80

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
290
Località
Cesena
Sito Web
haiku80.tumblr.com
Goblons
0
Utente Bgg
haiku80
Apro ufficialmente

De Vulgari Eloquentia (2-5 giocatori)
- Giorgio
- Nanni
- Flavio
-
-
 

flyrabanne

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
95
Goblons
0
NonnoGoblin ha scritto:
A gentile richiesta riproponiamo un tavolo di

COLONI IMPERIALI (ore 21.00)
4 giocatori - circa 2 ore

1 - Mr. Jones
2 - Nonno
3 - Fly?
4 -


Io ho già giocato lunedì scorso, ma se serve un giocatore per riepire il tavolo ci sono.
 
Alto Basso