Cerco solitario con campagna o progressione

Skorpio

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ilgattonero.altervista.org
Goblons
7
Ciao a tutti, come da oggetto cerco un solitario che abbia una campagna o progressione di qualche tipo (della storia, del personaggio ecc...) preferibilmente:

- di ambientazione fantasy
- che abbia un solo ruolo giocabile (quindi non gli adattamenti dei giochi cooperativi in cui simuli altri giocatori)
- che abbia una durata massima di 45 minuti / 1 ora (qui si può sforare tranquillamente volendo, al massimo "salvo" la partita con foto o trascrivendo lo stato).

Prima di perdermi nella ricerca su BGG magari potete aiutarmi voi che conoscete di più :D

Grazie!

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.785
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mice&Mystic sfora l'ora e devi manovrare più di un personaggio. Per il resto c'è storia, scenari concatenati, progressione.
Credo tu debba aspettare The Witcher.

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Runebound, ma l'ora viene sforata in modo epocale.
Volendo, anche Rune Age ha progressione della storia all'interno di uno scenario, ma è un po' una forzatura.

Skorpio

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ilgattonero.altervista.org
Goblons
7
Grazie per i consigli e anche per le alternative, fa comunque comodo avere altri titoli da vedere (ed in effetti le mie erano preferenze più che requisiti), in ogni caso rileggendo forse mi sono spiegato male per quanto riguarda il discorso progressione, per chiarire intendo qualche gioco che abbia un legame tra le partite, da quanto ho capito Mice&Mystic ce l'ha, visto che dovrebbe avere una storia ad episodi, ma più che altro mi piacerebbe trasportare i "progressi" di una sessione di gioco in quella successiva, come succede con i GdR ad esempio.

Andreman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Andreman
Board Game Arena
Andreman
Yucata
Andreman
al netto dell'ambientazione Fantasy suggerirei Agricola

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
forse pathfinder adventurecard game?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.785
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Andreman":21p98bro ha scritto:
cerca un gioco CON campagna, non IN campagna. ;)

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
352
Utente Bgg
redbairon
Dawn of the zeds.
Pare sia il gioco definito sugli zombie ed è un solo game. Dico pare perchè non l'ho mai giocato anche se è un pò che lo tengo d'occhio. Balenaludens lo ha sviscerato e sembra davvero notevole. Ottimi i pochi voti anche su bgg. Ah solo in inglese. Vai sul sito di balenaludens per leggerne la recensione e scaricati il regolamento dal sito della victory point game.
Sempre della stessa casa non ricordo dove ma ho letto bene anche di darkest night, questo è fantasy ma non ne so assolutamente nulla.

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Agzaroth":219qewrc ha scritto:
Andreman":219qewrc ha scritto:
cerca un gioco CON campagna, non IN campagna. ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Re: R: Cerco solitario con campagna o progressione

C'è poca progressione dei pg, per lo meno in quello che ho provato io, ma potresti fare un pensierino alla serie di d&d (wrath of ashardalon, che è quello che ho giocato, ma anche castle ravenloft e legend of drizzt). Hanno tutto il resto di ciò che cerchi.

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Dawn of the zeds merita tantissimo.
Però occhio che:
1 non ci sono "campagne"
2 è solo in inglese

Alto Basso