Cerco playtester x gioco con rondella evoluta e piazzamento

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
72
Utente Bgg
Khoril
cerco playtester per sviluppare un gioco di piazzamento comandato da una rondella dinamica.

l'ambientazione è data dalla struttura stessa della rondella, una pila di dischetti colorati che possono raffigurare quindi le sezioni di un totem (ambientazione nativi americani) o le sezioni di un obelisco (civiltà mediterranee).

lo scopo dei giocatori è realizzare obiettivi (divisi in 4 macro fasi stagionali) che richiedono risorse da prelevare dalla plancia comune (modulare ed esagonata) attraverso il piazzamento di segnalini. gli obiettivi possono avere anche poteri one-shot o on-going che dovrebbero permettere una parte di pianificazione.

non c'è filiera produttiva, non c'è downtime. si sente la matrice astratta del gioco. i punti interessanti dovrebbero essere l'idea della rondella dinamica, il funzionamento delle macrofasi.

i materiali richiesti sono qualche pagina stampata a colori, segnalini in quattro colori e risorse stampate in bianco e nero al posto del cubettame (per semplificare).

sono arrivato lungo con la soluzione di alcuni problemi, quindi se siete seriamente interessati a darmi una mano, ho un mesetto di tempo per rifinirlo per essen. potete contattarmi qui o per pm.

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
72
Utente Bgg
Khoril
Re: Cerco playtester x gioco con rondella evoluta e piazzame

dimenticavo... 2-4 giocatori per un'ora di partita. stimavo il target in 10+ ma credo possa essere un 12+

Khoril

Gran Maestro
Goblons
72
Utente Bgg
Khoril
Re: Cerco playtester x gioco con rondella evoluta e piazzame

rilancio... mi occorre ancora un gruppo per valutare a mente fresca le idee che stanno nascendo dagli altri gruppi. grazie

Alto Basso