Cerco "pittore" hihihi

Spido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
138
Località
Lecco (Italia)
Sito Web
www.elbaman.it
Goblons
0
A parte l'ironia del titolo, cerco qualche bravo utente che mi possa verniciare delle miniature...vi spiego..e non ridete!!
Devo fare un regalo a mio fratello e, da atleti di triathlon, vorrei pitturare delle minifigure LEGO con relativa bicicletta e poi metterlo in una bachechina che devo ancora pensare come farla....

Sarebbero 3 omini lego da dipingere uguali (si ha il body in gara da triathlon, ed è bianco con dei loghi e scritte semplici), una bicicletta con caschetto e cuffia da nuoto. Le facce sono già pronte e NON da fare.
Non ho urgenza, ma vorrei sapere di che morte vado a morire, eventualmente ho tutte le foto ecc ecc da mandare per far capire come e quanto va verniciato.

Spero davvero che qualcuno mi risponda e mi possa aiutare...
Io abito vicino a Lecco, ma non ci sono problemi a spedire (tutto a mie spese logicamente) sia per l'invio che per il ritiro del materiale.
Grazie mille per l'attenzione...
Ricky
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Per questo particolare hobby (i minifig) di solito si stampa la grafica del busto su carta adesiva e la si applica sull'omino con prodotti da decupage. C'è un forum "i minimondi di capochino" ove un utente si sta dedicando alla cosa. Si chiama Artù. Se ti va contattalo: ha tutti i siti ed i prezzi.
 
Alto Basso